Mah, a dire il vero non mi capita praticamente mai di andare al bar, quindi non mi pongo molto il problema, anche se quando capita chiedo un bicchiere d'acqua, ma anche quello come fai a sapere che non sia stato rimesso lì o lavato per modo di dire?
Mah, a dire il vero non mi capita praticamente mai di andare al bar, quindi non mi pongo molto il problema, anche se quando capita chiedo un bicchiere d'acqua, ma anche quello come fai a sapere che non sia stato rimesso lì o lavato per modo di dire?
Fosse solo questo.
Nessuno vi ha mai raccontato quello che succede nelle cucine di molti ristoranti...?!
Al bar ci vado di rado, e se ci vado prendo il bicchiere di vetro..comunque che schifo fare in quel modo.
si vabè ma il bar di cui stiamo parlando è gestito da un barbone?
nella mia città come tutte ci sono ancora i bar che ci tengono ad essere corretti e a non perdere il buon nome che gli accompagna
Di solito prendo il caffè nelle tazzine di ceramica..ma se non si da almeno una sciacquata al bicchiere non rimangono tracce? Non è che il caffè coli tanto bene..
mi sembra strano.
vabbè che con tutto quello che fanno in cucina e nei bar non mi stupisco di niente.
in effetti dopo che mi ciuccio il cucchiaino dopo aver girato il caffè se penso a quante persone (bianchi - neri - gialli..denti neri - puzzoni) lo hanno fatto prima di me ho quell'attimo di disgustibus eh
Ma perché dopo aver bevuto in un bicchiere di carta lo restituisci?