ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Quesito sull'effetto Facebook

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quesito sull'effetto Facebook

    Siccome è da un po' che mancavo..e nel frattempo c'è stato il boom di facebook in Italia..mi chiedevo: I forum e in particolare FDT hanno risentito di tale fenomeno? Ci sono meno utenti attivi o non è cambiato nulla?
    Ormai a tutti interessa Facebook e basta, allora ero curioso..
    A me stufa dopo un po' che sono su..e poi non posso discutere come qui..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Siccome è da un po' che mancavo..e nel frattempo c'è stato il boom di facebook in Italia..mi chiedevo: I forum e in particolare FDT hanno risentito di tale fenomeno? Ci sono meno utenti attivi o non è cambiato nulla?
    Ormai a tutti interessa Facebook e basta, allora ero curioso..
    A me stufa dopo un po' che sono su..e poi non posso discutere come qui..
    Facebook e un forum non sono la stessa cosa, quindi l'uso di uno non deve per forza escludere l'uso dell'altro.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Facebook e un forum non sono la stessa cosa, quindi l'uso di uno non deve per forza escludere l'uso dell'altro.
    Che siano due cose diverse è ovvio. Ma se uno passa tutto il tempo in cui si connette a internet su facebook finisce per tralasciare il resto..Io non sono uno di quelli..

  5. #4
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    infatti aumenta solo il tempo del kazzeggio xche ora la gente sta sia sul forumme che su feisbuc

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Che siano due cose diverse è ovvio. Ma se uno passa tutto il tempo in cui si connette a internet su facebook finisce per tralasciare il resto..Io non sono uno di quelli..
    sia con firefox che con explorer si possono tenere due schede aperte contemporaneamente, senza neanche bisogno di aprire due finestre diverse.
    io ne ho una qui (o su altro) e una fissa su facebook, quindi li uso diciamo contemporaneamente.
    non cambia nulla, chi ne ha risentito è senza dubbio msn, che è praticamente morto, ai forum non cambia niente.

  7. #6
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Non so gli altri,ma io preferisco di gran lunga un forum a un sito dove passi il tempo a "condividere" cose inutili,fare test altrettanto inutili e cose del genere.

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non so gli altri,ma io preferisco di gran lunga un forum a un sito dove passi il tempo a "condividere" cose inutili,fare test altrettanto inutili e cose del genere.
    Quoto, infatti su fb non ci sono praticamente mai, se non per fissare con le persone che ho ritrovato proprio attraverso il sito.

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    anche se sono due cose diverse perche una è prettamente cazzeggio con amici un altra è un tantino piu serio (anche se si puo cazzeggiare anche nei forum) e poi puoi parlare di vari argomenti e scrivere quanto vuoi.

    pero prima per fare un esempio stupido per trovare video o immagini divertenti cercavi su google e usciva anche fdt (o bastardidentro ecc) e cosi per altri argomenti mentre ora ti esce tutto su fb, e quindi leva spazio in questo senza agli altri siti

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    beh..in questo momento ho acceso anche facebook...
    devo dire che utile per tenersi in contatto con gli amici..ma dopo un po che sono collegata mi stufa..

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me in linea generale ha inciso parecchio, ma personalmente non mi entusiasma affatto (difatti sono sempre qui). Tralaltro ho notato che alcuni si sono proprio rincretiniti dietro face. Al di là dei contatti, delle applicazioni carine, etc..è sconcertante entrare nella sala pc dell'università e vedere 50 pc collegati tutti sullo stesso sito (peggio di un incubo), oppure sentir colleghi e amici che parlano tutto il tempo facebook lì, facebook là, ci sentiamo su facebook, pettegolezzi vari su frasi, botta e risposta, foto. Mi viene da chiedermi cosa si facesse e di cosa si parlasse prima dell'esistenza di quel sito! Secondo me un po tutto ha risentito di facebook, non solo i siti internet.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quesito..
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:17
  2. Quesito.
    Da |MusiC| nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 18:02
  3. quesito......
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:10
  4. quesito...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 23:13
  5. Quesito
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:01