ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Quesito sull'effetto Facebook

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Secondo me facebook ha influito e dannegiato i forum,le persone si iscrivono e passano tutta la giornata a divertirsi con stupide applicazioni,mi domando cosa ci trovino d'interessante passare ore e ore li sopra.E' molto meglio un forum,almeno ci si puo confrontare,esprimere opinioni e conoscere persone interessanti.
    Io sono iscritta anche su face per tenermi in contatto con persone che non sentivo da tanto tempo,ci vado 5 minuti lascio la pagina aperta ma sono sempre attiva sul forum mentre di face mi dimentico totalmente.E poi non capisco cosa ci sia di tanto particolare in faccialibro, anche la tv è fissata con questo sito e in ogni programma non perdono tempo nel nominarlo,c'hanno fatto su anche un libro -.-

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Onestamente ci si può confrontare su tematiche serie/cazzare/leggere anche su facebook...
    Basta cercare i gruppi...Su Informazione libera si possono commentare le notizie e discutere...come in un forum...
    L'unica cosa è che non ci sono i quote xD

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me facebook ha influito e dannegiato i forum,le persone si iscrivono e passano tutta la giornata a divertirsi con stupide applicazioni,mi domando cosa ci trovino d'interessante passare ore e ore li sopra.
    Anche secondo me i forum hanno perso un pò con l'arrivo prepotente di facebook. Anche se credo che facebook lo si è voluto "ingrandire". Basta guardare la pubblicità che fanno indirettamente su giornali/telegiornali/tv/radio...

Per quanto riguarda le applicazioni io ci sono dentro fino al collo
    Ormai alcune sono un vero e proprio passatempo Vedi farmville... sembra che mi manchi qualcosa se non ci vado.
    Per il resto è bello vedere cosa pubblicano gli altri, commentare, mettere mi piace... così ci scappa la battuta ogni tanto

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Onestamente ci si può confrontare su tematiche serie/cazzare/leggere anche su facebook...
    Basta cercare i gruppi...Su Informazione libera si possono commentare le notizie e discutere...come in un forum...
    L'unica cosa è che non ci sono i quote xD
    Sì è vero che ci sono i gruppi, che trattano anche tematiche importanti. Ma non credo che la discussione possa esserci come su un forum...forse perchè io non c'ho mai partecipato granchè

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anche secondo me i forum hanno perso un pò con l'arrivo prepotente di facebook. Anche se credo che facebook lo si è voluto "ingrandire". Basta guardare la pubblicità che fanno indirettamente su giornali/telegiornali/tv/radio...
    Si appunto è una cosa che ho notato anche io,tutte questa fama gliela stanno dando la tv,le radio ecc come hai detto tu,stanno andando nell'esagerazione più assoluta,bhè io continuo a preferire un bel forum.

Per quanto riguarda le applicazioni io ci sono dentro fino al collo
    Ormai alcune sono un vero e proprio passatempo Vedi farmville... sembra che mi manchi qualcosa se non ci vado.
    Per il resto è bello vedere cosa pubblicano gli altri, commentare, mettere mi piace... così ci scappa la battuta ogni tanto
    si anche a me piace curiosare ma non ci passo tutta la giornata,passo molto più tempo qui per dirti,non bisogna esagerare facebook è uno strumento utile per certi versi ma alcune persone tendono a costruirci "casa" e secondo me strafano XD,c'è chi ha abbandonato dei siti che frequentava perchè troppo preso da questa novità del momento che si sta espandendo e rafforzando molto velocemente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Sì è vero che ci sono i gruppi, che trattano anche tematiche importanti. Ma non credo che la discussione possa esserci come su un forum...forse perchè io non c'ho mai partecipato granchè
    E invece no. Certo...non sarà ordinato come in un forum...Ma è fattibile.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me facebook ha influito e dannegiato i forum,le persone si iscrivono e passano tutta la giornata a divertirsi con stupide applicazioni,mi domando cosa ci trovino d'interessante passare ore e ore li sopra.E' molto meglio un forum,almeno ci si puo confrontare,esprimere opinioni e conoscere persone interessanti.
    Io sono iscritta anche su face per tenermi in contatto con persone che non sentivo da tanto tempo,ci vado 5 minuti lascio la pagina aperta ma sono sempre attiva sul forum mentre di face mi dimentico totalmente.E poi non capisco cosa ci sia di tanto particolare in faccialibro, anche la tv è fissata con questo sito e in ogni programma non perdono tempo nel nominarlo,c'hanno fatto su anche un libro -.-
    bhè sai com'è, in 6 mesi praticamente mezzo mondo si è iscritta, credo sia il più grande fenomeno di massa della storia.

in principio fu la privacy, poi arrivò facebook.

visto che fai attività diverse qui e su fb non capisco come possa aver danneggiato il forum, è come dire che da quando ho comprato la tv nuova non ho più il tempo di preparare da mangiare.

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    bhè sai com'è, in 6 mesi praticamente mezzo mondo si è iscritta, credo sia il più grande fenomeno di massa della storia.
    si ma impressionante

cmq anche per me chi ha perso è più msn.. i forum in teoria nn penso

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si ma impressionante

cmq anche per me chi ha perso è più msn.. i forum in teoria nn penso
    sì msn è deserto, è il vuoto ormai, prima avevo 40 contatti on-line, ora la media è 4-5.

ma sai chi ci ha perso??? quelli che facevano i flyer delle discoteche.. oramai gli eventi li segnano tutti su fb e i flyer non servono più a un cavolo

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì msn è deserto, è il vuoto ormai, prima avevo 40 contatti on-line, ora la media è 4-5.

ma sai chi ci ha perso??? quelli che facevano i flyer delle discoteche.. oramai gli eventi li segnano tutti su fb e i flyer non servono più a un cavolo
    vero!

eh diciamo che ormai bisogna aggiornarsi ogni giorno.. e forse nn investire troppo in determinate vie di comunicazione perchè vista la velocità di presentare nuovi siti - programmi ecc... ci perdi subito

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

piu che altro è diminuita l'affluenza su msn......degli altri pero perche io ci vado come al solito e su faccialibro ci sto molto poco...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima