nel senso jeje che alcuni userebbero lo spray solo come divertimento? beh... hai ragione...
però alcune ragazze lo usano in caso di bisogno... e in quel caso l'uso mi pare lecito
o no?
sì margot so benissimo cosa c'è davanti al tuo ufficio e immagino per una ragazza cosa voglia dire... ma finché se ne stanno tranquilli e calmi, non c'è problema
e poi di fianco dove c'è il bar ci son tanti ometti che ti difenderebbero volentieri...
comunque c'è sempre il tuo moroso, no?
mai detto tu abbia paura, mi pare
ahia che male!!! mi fa dolore solo a vederla 'sta cosa!
mah...io la vedo più come una forma di vendetta che altro...
cioè..la violenza sessuale non è solo l'atto dell eiaculazione, quanto tutta la violenza dell'uomo contro la donna per costringerla alla penetrazione..per questo almeno per me sarebbe inutile..
...il problema è che l'aggressione c'è comunque e perchè il maledetto si fermi ci deve essere la penetrazione e ovviamente tutto quello che viene prima, che non dev'essere comunque piacevole. certo è una bella rivincita.[/QUOTE]
concordo in pieno.... per quanto l'idea delle "pene infernali" inflittegli dal preservativo sia più che allettante.... L'aggressione in sè c'è già stata.... bisogna pensare ad una modalità di difesa che impedisca l'aggressione a priori....