Trovo alquanto inquietante il fatto di dover arrivare a questo...
E comunque il problema non penso sia soltanto nella penetrazione, ma anche nell'aggressione vera e propria.
Limita i danni psicologici subiti da una donna? Non penso proprio!
Sarebbe meglio se la Legge provvedesse veramente alla protezione della donna e non alla subitanea liberazione dell’aggressore, perchè non oso immaginare le conseguenze potenzialmente fatali se dopo questa esperienza all’aggressore venisse voglia di fartela pagare…
il problema è che non sai mai quando la situazione non è sicura...
si dovrebbe indossare ogni santo giorno, soprattutto se si frequentano certi posti (stazioni, treni...) dove i malviventi spopolano.
sarebbe una bella idea però...il problema è che l'aggressione c'è comunque e perchè il maledetto si fermi ci deve essere la penetrazione e ovviamente tutto quello che viene prima, che non dev'essere comunque piacevole. certo è una bella rivincita.
x una cosa alla Lorena bastano un paio di cesoie.
per la storia di fidanzati, è vero... metti che se lo dimentica...
secondo me è più sano uno spray al peperoncino..
poi metti caso che sta qua è legata o tenuta ferma da altri complici... come ho già detto la pestan di botte e muore
hai mai sentito parlare di stupri di massa?
che cosa stupida, è il solito modo per arginare un problema e secondo me anche in malomodo. Ciò eviterà, forse,lo stupro fisico ma quello psicologico? mi stupisco che sia una donna ad averlo pensato
se e vero e se funziona OTTIMO
Io la trovo un'idea geniale o_O anche se al giorno d'oggi bisognerebbe portarlo SEMPRE dato che una donna potrebbe venir stuprata praticamente ovunque e da chiunque.
magari lo s****zo che ci prova una volta e si ritrova con il pene a brandelli la volta successiva ci pensera due volte!
certo che il fattore psicologico non viene annullato, ma di sicuro da qualche possibilita in piu alla sfortunata in questione di fuggire e cercare aiuto!