ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Filosofeggiamo!

  1. #31
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    I miei 3 tatuaggi esprimono proprio il mio "non fermarmi mai". Chi mi conosce sa che io sono una persona forse eccessivamente dinamica, e sulla mia pelle non ho "fissato" nulla, ma ho cercato di rappresentare il mio continuo evolvermi e correre...



    Insomma, non condivido. Non credo che un tatuaggio fermi niente, credo semplicemente che rappresenti delle tappe intermedie.

  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Concordo con 2 di picche.

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Duedipicche, ma cosa c'entra?!
    Non puoi dire "sono boiate", come non si può dire "ha ragione".
    Ognuno dà un valore diverso e la vede in maniera diversa.
    C'è chi se li fa e ne è entusiasta finché non crepa e chi come me e come la fattona che diceva Cimis ne ha il terrore, visto che siamo lunatiche e cambiamo idea molto spesso.
    Percui potrei farmi un "mamma ti voglio bene" sulla spalla e poi pur continuando ad amare mia madre svegliarmi tra 5 mesi e dire "che ***** mi sono fatta?!?!"

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Duedipicche, ma cosa c'entra?!
    Non puoi dire "sono boiate", come non si può dire "ha ragione".
    Ognuno dà un valore diverso e la vede in maniera diversa.
    C'è chi se li fa e ne è entusiasta finché non crepa e chi come me e come la fattona che diceva Cimis ne ha il terrore, visto che siamo lunatiche e cambiamo idea molto spesso.
    Percui potrei farmi un "mamma ti voglio bene" sulla spalla e poi pur continuando ad amare mia madre svegliarmi tra 5 mesi e dire "che ***** mi sono fatta?!?!"
    Rosemary cara,su un forum si scrive la propria opinione,e la mia è quella,c'è bisogno ogni volta di iniziare la frase con "a mio parere" per non essere oggetto di fraintendimenti insulsi?
    Mi sembra di aver ribadito chiaramente nel concetto che ho espresso che alla base di tutto ci deve essere un amore per il tatuaggio,se quello viene a mancare è inutile quanto stupido tatuarsi qualsiasi cosa sulla pelle,che sia essa una stellina o una dichiarazione camionisteggiante a mò di "Pina ti amo".
    Se sai di essere lunatica non ti tatui e fai prima,e oltretutto l'essere consapevole di potersi stufare è cosa sensata e giusta onde evitare di pentirsi in un futuro.
    Non accetto invece il concetto di "blocco evolutivo",per me è una grandissima cazzata.

  6. #35
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver ribadito chiaramente nel concetto che ho espresso che alla base di tutto ci deve essere un amore per il tatuaggio,se quello viene a mancare è inutile quanto stupido tatuarsi qualsiasi cosa sulla pelle,che sia essa una stellina o una dichiarazione camionisteggiante a mò di "Pina ti amo".
    Se sai di essere lunatica non ti tatui e fai prima,e oltretutto l'essere consapevole di potersi stufare è cosa sensata e giusta onde evitare di pentirsi in un futuro.
    Non accetto invece il concetto di "blocco evolutivo",per me è una grandissima cazzata.
    Quoto anch'io DuediPicche

  7. #36
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io nn lo vedo come "blocco"

    aiuto ho messo una frase troppo contorta

  8. #37
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io sono una persona che tende molto a cambiare opinioni, carattere e quant'altro, ma che desidera ardentemente a rimanere statica e decisa. Sono in conflitto con me stessa e su una base psicologica/subconscia il tatuarmi delle particolarità che rappresentano un mio modo di essere mi aiutano nello stesso tempo ad ottenere quella staticità che desidero.

  9. #38
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah...alla fine è una cosa soggettiva...ma rimango dell'opinione che non sia una cosa veramente cosi utile, per me rimane sempre un qualcosa di piu al livello estetico che puo stufarti dopo molto tempo.
    Non penso che farmi tatuare qualcosa , qualche idea, qualche pensiero mi rendi una persona piu decisa o rendi quel pensiero piu statico.
    è solo un fattore estetico, in fin dei conti.
    Chi sono lo dico io, non un tatuaggio.

  10. #39
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ha detto una boiata,io di tatuaggi ne ho 4 e sono convinto che anche se cambierò caratterialmente o ideologicamente non mi stuferò di averli sulla pelle perchè rappresentano ricordi/emozioni/legami troppo importanti per essere rinnegati.
    Sono d'accordo.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.
    Non capisco però perchè il tatuaggio (apparte l'estetica).
    Se rappresenta qualcosa di importante (emozioni, persone, ecc) qual'è l'utilità del tatuaggio? Insomma essendo importante te lo ricordi comunque no? E se rischi di scordarlo non è cosi importante...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima