ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Filosofeggiamo!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito Filosofeggiamo!

Oggi sfattoneggiavo con i miei amici. Mentre si parlava di tatuaggi, la ragazza di uno ha detto che non si farebbe mai tatuare perchè secondo lei, una persona è talmente dinamica, che una costante (il tatuaggio) rallenterebbe l'intero processo di cambiamento.
    Visto che pensandoci, sono d'accordo con lei, volevo sapere anche le vostre opinioni per capire quant'è giusta questa posizione.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sono daccordo con lei e poi... un tatuaggio costa...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

ha detto una boiata,io di tatuaggi ne ho 4 e sono convinto che anche se cambierò caratterialmente o ideologicamente non mi stuferò di averli sulla pelle perchè rappresentano ricordi/emozioni/legami troppo importanti per essere rinnegati.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ha detto una boiata,io di tatuaggi ne ho 4 e sono convinto che anche se cambierò caratterialmente o ideologicamente non mi stuferò di averli sulla pelle perchè rappresentano ricordi/emozioni/legami troppo importanti per essere rinnegati.
    mmmh, se sono ricordi e hai bisogno di tatuaggi per continuare ad averli, non sono poi cosi sigificativi no?
    ...se sono emozioni entrano sempre a far parte dei ricordi. Oppure ogni volta che guardi i tatuaggi provi un emozione diversa (perchè se fosse sempre la stessa dopo un pò diventerebbe banale no?) ?
    I legami sono, come diceva anche sta tipa qua, abbastanza mutevoli...Anche se tu avessi dei legami che sicuramente esisteranno per sempre, a cosa serve il tatuaggio? E' come se ti servisse qualcosa in più per rassicurarti sulla durata di questi legami...

Non voglio essere polemico eh! Anche perchè in pratica i tatuaggi mi piacciono e me ne vorrei fare uno o due.
    E non trasformiamo il topic in "a me i tatuaggi piacciono volete vedere il mio" o "a me i tatuaggi non piacciono a morte chi se li fa"...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

be è vero in parte.........perchè se no come si spiegherebbe il fatto che molta gente se li fa togliere dopo????

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be è vero in parte.........perchè se no come si spiegherebbe il fatto che molta gente se li fa togliere dopo????
    "molta" mi sa che l'hai tirato fuori dalle stesso posto in cui la gente tira fuori la parola "carina" in un topic nella categoria ragazze!
    Ma grazie per la risposta, almeno non hai argomentato dicendo che ha ragione perchè i tatuaggi costano...
    Scherzo scherzo, tvtttb4ever a tutti!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quoto

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    mmmh, se sono ricordi e hai bisogno di tatuaggi per continuare ad averli, non sono poi cosi sigificativi no?
    ...se sono emozioni entrano sempre a far parte dei ricordi. Oppure ogni volta che guardi i tatuaggi provi un emozione diversa (perchè se fosse sempre la stessa dopo un pò diventerebbe banale no?) ?
    I legami sono, come diceva anche sta tipa qua, abbastanza mutevoli...Anche se tu avessi dei legami che sicuramente esisteranno per sempre, a cosa serve il tatuaggio? E' come se ti servisse qualcosa in più per rassicurarti sulla durata di questi legami...

Non voglio essere polemico eh! Anche perchè in teoria in pratica i tatuaggi mi piacciono e me ne vorrei fare uno o due.
    E non trasformiamo il topic in "a me i tatuaggi piacciono volete vedere il mio" o "a me i tatuaggi non piacciono a morte chi se li fa"...
    Vabbè Cimis ma è ovvio che il tatuaggio non serve a nulla...però capisci che se io mi tatuo una serie di stelline sulle spalle è probabile che fra due mesi mi sono rotto le palle,se mi tatuo il nome della ragazza con cui sto da due settimane sono un idiota,se mi tatuo qualcosa che per me ha significato è difficile che io mi possa stufare,e se anche lo facessi non lo rinnegherei...
    Poi alla base di tutto ci dev'essere l'apprezzamento nel vedere la pelle tatuata,se non c'è quello nulla ha significato ne senso..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Vabbè Cimis ma è ovvio che il tatuaggio non serve a nulla...però capisci che se io mi tatuo una serie di stelline sulle spalle è probabile che fra due mesi mi sono rotto le palle,se mi tatuo il nome della ragazza con cui sto da due settimane sono un idiota,se mi tatuo qualcosa che per me ha significato è difficile che io mi possa stufare,e se anche lo facessi non lo rinnegherei...
    Poi alla base di tutto ci dev'essere l'apprezzamento nel vedere la pelle tatuata,se non c'è quello nulla ha significato ne senso..
    Si si per il gusto estetico della cosa non si discute. Se ti piace lo fai ed è giusto che tu lo faccia e viceversa.
    Apparte le stelline e il nome della ragazza, che sono scontati; se mettiamo ad esempio che per te adesso ha molto significato una frase tipo "...anche se alla fine questa vita un senso non ce l'ha" magari in futuro un senso alla vita lo trovi e il tatuaggio diventa incoerente (o come diceva la tipa un ostacolo all'"evoluzione" dell'individuo).
    E ovviamente anche se non lo rinneghi, perchè comunque rappresenta una tappa della tua vita diciamo, quanto valore perde nel diventare banale/scontato/incoerente/ecc...? E quanto piacere si può provare nel vedere qualcosa di scontato/banale ecc. ? Poco no?
    Ricollegandomi al messaggio di prima: perchè ci dev'essere il tatuaggio a ricordarti un momento della tua vita? Se era importante te lo ricorderai comunque.

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Quoto
    Dai dai dai dimmi perchè! Non fare il misterioso!

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si si per il gusto estetico della cosa non si discute. Se ti piace lo fai ed è giusto che tu lo faccia e viceversa.
    Apparte le stelline e il nome della ragazza, che sono scontati; se mettiamo ad esempio che per te adesso ha molto significato una frase tipo "...anche se alla fine questa vita un senso non ce l'ha" magari in futuro un senso alla vita lo trovi e il tatuaggio diventa incoerente (o come diceva la tipa un ostacolo all'"evoluzione" dell'individuo).
    E ovviamente anche se non lo rinneghi, perchè comunque rappresenta una tappa della tua vita diciamo, quanto valore perde nel diventare banale/scontato/incoerente/ecc...? E quanto piacere si può provare nel vedere qualcosa di scontato/banale ecc. ? Poco no?
    Ricollegandomi al messaggio di prima: perchè ci dev'essere il tatuaggio a ricordarti un momento della tua vita? Se era importante te lo ricorderai comunque.
    Vabbè ma è relativa la cosa,è ovvio che magari quella frase non rispecchierebbe il tuo stato d'animo per sempre,però se in quel momento sei convinto di farlo perchè rinunciare?
    Non sarà una frasetta tatuata sulla pelle che ostacola il tuo processo evolutivo no?
    E poi se proprio ti turba ti fai un tatuaggio sotto con scritto "EDIT, il senso della vita l'ho trovato" così ti tieni in pari col processo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima