ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Filosofeggiamo!

  1. #41
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non capisco però perchè il tatuaggio (apparte l'estetica).
    Se rappresenta qualcosa di importante (emozioni, persone, ecc) qual'è l'utilità del tatuaggio? Insomma essendo importante te lo ricordi comunque no? E se rischi di scordarlo non è cosi importante...
    ma secondo me il tatuaggio rappresenta un ricordo il più delle volte però è un'arte ..

    penso che chi decide di tatuarsi ama vedere quest'arte su di se..che rappresenta "il ricordo"


  2. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma secondo me il tatuaggio rappresenta un ricordo il più delle volte però è un'arte ..

    penso che chi decide di tatuarsi ama vedere quest'arte su di se..che rappresenta "il ricordo"
    Si si cosi ci sto anch'io!
    In primis te lo fai per un motivo estetico e poi certo se ha anche un significato tanto meglio.
    Però se dici che lo fai perchè è una forma d'arte, il significato "artistico" appartiene più a chi te lo fa che a te. Cioè è il tatuatore che ci mette il suo "qualcosa" non tu che te lo fai fare...Mi sono spiegato a pene di quadrupede vero?

  3. #43
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si si cosi ci sto anch'io!
    In primis te lo fai per un motivo estetico e poi certo se ha anche un significato tanto meglio.
    Però se dici che lo fai perchè è una forma d'arte, il significato "artistico" appartiene più a chi te lo fa che a te. Cioè è il tatuatore che ci mette il suo "qualcosa" non tu che te lo fai fare...Mi sono spiegato a pene di quadrupede vero?


    ma no.. cioè l'arte sta nel corpo tatuato!

    io amo i tatuaggi.. e mi piace il corpo tatuato.
    Poi anch'io mi sono imposta dei limiti (fosse per me ad oggi mi riempirei di tatuaggi) perchè so che il troppo un domani nn mi andrebbe più bene

  4. #44
    Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    il tatuaggio è una scelta piu o meno estetica o idealogica...credo dipenda dall'individuo...molti sono consapevoli che il loro tatuaggio abbia un significato piu profondo...ed è questo che l'ha portati al farlo...quindi non penso che col tempo cambino idea...
    Concordo

  5. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma no.. cioè l'arte sta nel corpo tatuato!

    io amo i tatuaggi.. e mi piace il corpo tatuato.
    Poi anch'io mi sono imposta dei limiti (fosse per me ad oggi mi riempirei di tatuaggi) perchè so che il troppo un domani nn mi andrebbe più bene
    Beh si se la metti cosi sono d'accordo!

  6. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Rosemary cara,su un forum si scrive la propria opinione,e la mia è quella,c'è bisogno ogni volta di iniziare la frase con "a mio parere" per non essere oggetto di fraintendimenti insulsi?
    Mi sembra di aver ribadito chiaramente nel concetto che ho espresso che alla base di tutto ci deve essere un amore per il tatuaggio,se quello viene a mancare è inutile quanto stupido tatuarsi qualsiasi cosa sulla pelle,che sia essa una stellina o una dichiarazione camionisteggiante a mò di "Pina ti amo".
    Se sai di essere lunatica non ti tatui e fai prima,e oltretutto l'essere consapevole di potersi stufare è cosa sensata e giusta onde evitare di pentirsi in un futuro.
    Non accetto invece il concetto di "blocco evolutivo",per me è una grandissima cazzata.
    Lo so, infatti ho detto "Ognuno dà un valore diverso e la vede in maniera diversa."
    L'ho specificato perché non sempre le persone dicono la propria opinione ma la impongono, non ti stavo attaccando caro duedipicche.

    Per il resto concordo, è quello che ho detto io.

  7. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come ho gia detto nel topic dei tatuaggi...

    nel gaso si chiama Gaetana... ci si tatua "Tana" che va sempre bene

  8. #48
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oggi sfattoneggiavo con i miei amici. Mentre si parlava di tatuaggi, la ragazza di uno ha detto che non si farebbe mai tatuare perchè secondo lei, una persona è talmente dinamica, che una costante (il tatuaggio) rallenterebbe l'intero processo di cambiamento.
    Visto che pensandoci, sono d'accordo con lei, volevo sapere anche le vostre opinioni per capire quant'è giusta questa posizione.
    D'accordissimo!! Infatti io ho un tatuaggio che si adegua ai miei cambiamenti; è fatto con degli inchiostri speciali che cambiano seguendo il mio cambiamento!

  9. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magno e bevo Visualizza il messaggio
    D'accordissimo!! Infatti io ho un tatuaggio che si adegua ai miei cambiamenti; è fatto con degli inchiostri speciali che cambiano seguendo il mio cambiamento!
    Se devi prendere per il culo fallo meglio...cos hai solo che detto una ca??ata

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345