ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Sacrificarvi per il bene degli altri

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Ho perso diciasette colleghi e ho visto molto da vicino la signora con la falce parecchie volte ..lo testimoniano i segni che porto sul corpo e se tu sapessi il mio nome allora sapresti chi sono.
    La citazione storica è esatta . E' stato proprio il grande zio Winston !
    Per il tono usato dato che dimostro rispetto per tutti desidererei la stessa cosa nei miei confronti . Come disse qualcuno " ...Posso non essere d'accordo con quello che dici ma mi batterò sino alla morte perchè tu possa continuare a farlo "
    Guarda che l'ultima parte del mio messaggio non era riferita a te ma a chi ha risposto a questo Topic....

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Mi sono sacrificata (forse la parola sacrificata è troppo grande) proprio quest'estate per una persona che nemmeno conoscevo, mettendo in repentaglio la mia vita! Appena l'ho vista in difficoltà non c'ho pensato 2 volte per salvargli la vita sebbene si trattasse di un perfetto sconosciuto!
    Mi sono sentita veramente fiera di me stessa...la cosa negativa di quel giorno è che non mi è stato detto nemmeno un "grazie" ne da lui ne dai suoi familiari! Ma non mi importa, non mi importa neanche che si trattasse di uno sconosciuto...quindi la mia risposta è sì, lo farei, indipendentemente che sia un bambino, un adulto, un mio familiare!
    La vita è tutto e va salvata!!!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Potrei dire di sì.
    Ma dipende dalle situazione.
    Ci sono tanti modi di sacrificarsi per gli altri.

Non so dare una risposta così su due piedi.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi piacerebbe dire di si, ma non saprei.
    Ho ancora troppa voglia di vivere.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

dipende...

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

vivere con il senso di colpa che avresti potuto salvare chi ti ama è peggio di morire.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Credo che sia una domanda a cui sia difficile rispondere,io sono fifona di natura quindi non so se riuscirei a sacrificarmi per qualcun'altro,se si trattasse della mia famiglia o di un bambino o di una persona che amo particolarmente probabilmente potrei esserne capace.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Mi sono sacrificata (forse la parola sacrificata è troppo grande) proprio quest'estate per una persona che nemmeno conoscevo, mettendo in repentaglio la mia vita! Appena l'ho vista in difficoltà non c'ho pensato 2 volte per salvargli la vita sebbene si trattasse di un perfetto sconosciuto!
    Mi sono sentita veramente fiera di me stessa...la cosa negativa di quel giorno è che non mi è stato detto nemmeno un "grazie" ne da lui ne dai suoi familiari! Ma non mi importa, non mi importa neanche che si trattasse di uno sconosciuto...quindi la mia risposta è sì, lo farei, indipendentemente che sia un bambino, un adulto, un mio familiare!
    La vita è tutto e va salvata!!!
    E se dalla tua vita dipendesse quella di tuo figlio, se tu fossi l'unica persona alla quale può appoggiarsi, saresti in grado di fare lo stesso ragionamento?

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Eurasia :
    E se dalla tua vita dipendesse quella di tuo figlio, se tu fossi l'unica persona alla quale può appoggiarsi, saresti in grado di fare lo stesso ragionamento?

Essendo più solo della carcassa di un coyote in mezzo al deserto la vedo difficile .
    Ho adottato tempo fa un bimbo a distanza ma sono solo per cui il problema non si pone ...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non riesco mai a rispondere a queste questioni "a freddo"....qualunque mia risposta potrebbe essere smentita se mi si presentasse davvero una simile situazione, quindi preferisco non sbilanciarmi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima