Mi sono sacrificata (forse la parola sacrificata è troppo grande) proprio quest'estate per una persona che nemmeno conoscevo, mettendo in repentaglio la mia vita! Appena l'ho vista in difficoltà non c'ho pensato 2 volte per salvargli la vita sebbene si trattasse di un perfetto sconosciuto!
Mi sono sentita veramente fiera di me stessa...la cosa negativa di quel giorno è che non mi è stato detto nemmeno un "grazie" ne da lui ne dai suoi familiari! Ma non mi importa, non mi importa neanche che si trattasse di uno sconosciuto...quindi la mia risposta è sì, lo farei, indipendentemente che sia un bambino, un adulto, un mio familiare!
La vita è tutto e va salvata!!!
Potrei dire di sì.
Ma dipende dalle situazione.
Ci sono tanti modi di sacrificarsi per gli altri.
Non so dare una risposta così su due piedi.
mi piacerebbe dire di si, ma non saprei.
Ho ancora troppa voglia di vivere.
dipende...
Credo che sia una domanda a cui sia difficile rispondere,io sono fifona di natura quindi non so se riuscirei a sacrificarmi per qualcun'altro,se si trattasse della mia famiglia o di un bambino o di una persona che amo particolarmente probabilmente potrei esserne capace.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Eurasia :
E se dalla tua vita dipendesse quella di tuo figlio, se tu fossi l'unica persona alla quale può appoggiarsi, saresti in grado di fare lo stesso ragionamento?
Essendo più solo della carcassa di un coyote in mezzo al deserto la vedo difficile .
Ho adottato tempo fa un bimbo a distanza ma sono solo per cui il problema non si pone ...