ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

L'imitazione

  1. #11
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Tutti imitano crystal.
    per questo è pieno di coglioni in giro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ognuno puo' prendere spunto, per così dire, da qualsiasi cosa/persona per crearsi un'immagine, sempre; la difficoltà sta nel valorizzarla diversamente su se stessi e quindi dare spazio alla creatività.

    Poi naturalmente c'è una piccola percentuale di persone che ti viene dietro a catena, per usare un termine già usato 'palesemente', per le cose più insignificanti tra l'altro, e che ovviamente, in caso di discussioni come questa, si definirà altamente originale e creativa

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Chi se ne frega, per fare l'esempio della maglia, possono averla tutti o nessuno, se a me piace me la tengo.
    Per molti essere originali significa essere strampalati..

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io ho un mio stile, aldilà della moda o delle persone che conosco/incontro.
    Se una persona ha un carattere che mi piace non comincio ad avere modi di fare simili ai suoi o.O, anche perché non avrebbe senso, ognuno è bello per quello che è.
    Io ho un mio stile nel parlare, scrivere, gesticolare ecc... come potrei dire 'Ok, da oggi sono come X' ?

    Purtroppo ho un'amica intima che invece ho notato che qualcosina mi copia.. non mi dà fastidio se sono cose piccole, vuol dire che evidentemente sono interessante boh Ma se si esagera mi dà noia...


  6. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    francamente non me n'è mai fregato nulla di imitare. e non esiste che non compro una maglia perché ce l'ha l'universo. se la maglia mi piace la compro. punto.

    e sì, mi infastidisce essere palesemente copiata.
    Quoto tutto assolutamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12