Tutti imitano crystal.
per questo è pieno di coglioni in giro.
Visualizzazione stampabile
Tutti imitano crystal.
per questo è pieno di coglioni in giro.
Ognuno puo' prendere spunto, per così dire, da qualsiasi cosa/persona per crearsi un'immagine, sempre; la difficoltà sta nel valorizzarla diversamente su se stessi e quindi dare spazio alla creatività.
Poi naturalmente c'è una piccola percentuale di persone che ti viene dietro a catena, per usare un termine già usato 'palesemente', per le cose più insignificanti tra l'altro, e che ovviamente, in caso di discussioni come questa, si definirà altamente originale e creativa :lol:
Chi se ne frega, per fare l'esempio della maglia, possono averla tutti o nessuno, se a me piace me la tengo.
Per molti essere originali significa essere strampalati..
Io ho un mio stile, aldilà della moda o delle persone che conosco/incontro.
Se una persona ha un carattere che mi piace non comincio ad avere modi di fare simili ai suoi o.O, anche perché non avrebbe senso, ognuno è bello per quello che è.
Io ho un mio stile nel parlare, scrivere, gesticolare ecc... come potrei dire 'Ok, da oggi sono come X':| ?
Purtroppo ho un'amica intima che invece ho notato che qualcosina mi copia.. non mi dà fastidio se sono cose piccole, vuol dire che evidentemente sono interessante boh:lol: Ma se si esagera mi dà noia...