Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso fosse così mi scuso anticipatamente. Ho questa curiosità, ovvero avete passioni e/o hobby "strani"? Per strano intendo più di un significato...che ne so, magari strano perchè è una passione che pochissimi coltivano, oppure perchè è, magari, un pò infantile rispetto all'eta che avete;od ancora... strano perchè è una passione difficile da portare avanti o semplicemente strana perchè un pochino ve ne vergognate. Io per esempio definisco la mia passione / hobby "strana" perchè un pochino si dai, a 26 anni cerco di nasconderlo vergognandomene un pò, ed anche perchè siamo una piccola minoranza ad averla, soprattutto se raffrontate alle passioni che si possono definire "della stessa famiglia". Per stessa famiglia intendo i mezzi di trasporto, e quelle più in voga sono ovviamente quella per le mote ed auto...io invece ho la passione per un altro mezzo di trasporto...il treno!!! Il treno dagli ultimi decenni ad oggi per la precisione, e non quello a vapore. A volte quando non ho proprio nulla da fare, mi reco alla più vicina via ferrata e munito di digitale scatto foto o filmo i transiti. Voi invece? Orsù, confessate le vostre passioni più incredibili!