Le mie passioni sono fare l'orto a casa (si mangiano ortaggi molto più freschi e buoni) e correre in minimoto.
Le mie passioni sono fare l'orto a casa (si mangiano ortaggi molto più freschi e buoni) e correre in minimoto.
La mia più grande passione è quella per la guida a velocità ridotta, non so perchè ma prendo spesso l'auto e guido in seconda marcia lungo la tangenziale, scrutando molto bene le signore vicino ai focolai che mi salutano. Amo molto la guida...
Io non penso di avere hobby strani, difatti neanche li cito...
Il mio vicino di casa però, secondo me, ha la passione per l'immondizia!
Ogni giorno butta sempre la spazzatura...vorrei dire 10 volte al giorno... e vivendo da solo non penso possa consumare tutta quella roba da trasformarsi in rifiuti!
Sono convinta che la notte, quando nessuno lo vede, si riprende le buste dal cassonetto dei rifiuti e così il giorno seguente la stessa storia.
Forse è perchè non ha dove andare e quella è la sua unica uscita!
passione..???mmh...ne ho tante...
ho la passione di girare tra 1000 saloni e fiere del design d'interni..non me ne perdo una...
ho la mania dei concerti...appena ce ne uno che mi interessa anche poco ci vado, mi diverto troppo...
ho la mania di collezzionare le bottiglie di vodka(non chiedetemi il xke)
poi va beh...il mio hobby preferito è fare shopping...anche se per hobby non è la parola giusta...chiamamola terapia dello shopping, perchè è veramente una terapia entrare nelle boutique e passarci dei pomeriggi interi e vedere come ti leccano il culo...ahahahah
e poi ovviamente, cazzeggiare e fumare...cosa che faccio 24h su 24