Io per colmare i momenti vuoti della giornata lavo la barba con lo shampoo.
Io per colmare i momenti vuoti della giornata lavo la barba con lo shampoo.
Sono ancora alla ricerca di un hobby vero e proprio. Tra quelli che ho ora non ce n'è nessuno strano. Forse quello più "strano" è guardare su internet i cataloghi e le collezioni delle cose più svariate. Una volta ho guardato una collezione di zuppiere e altri articoli da cucina, solo perchè li avevo visti da non mi ricordo quale parte.
io controllo molto spesso le condizioni meteo di molte località italiane... è una cosa che non posso fare a meno
Io adoro correre da una parte all'altra della stanza con la musica a tutto volume
Sono appassionata di astrologia
Non quella che spacciano in tv o sui giornali, ma quella che analizza e studia il cielo al momento della nascita per determinare il carattere di una persona. Spesso nel mio tempo libero faccio oroscopi psicologici...mi diverte troppo! XD
conservo i bugiardini delle medicine
Vado pazza per citazioni, frasi di libri, aforismi.
Quando non ho niente da fare, mi metto a cercarne su internet e se ce n'é uno che mi piace molto, me lo scrivo.
Ne ho scritte a migliaia, ormai é già da un po' che lo faccio.
Stare in silenzio nei cimiteri di paese, di notte.
Esplorare fabbriche od abitazioni abbandonate.
Elaborare strategie per l'Apocalisse degli Zombie.
Dipingere utilizzando soltanto il non colore Nero.
E quando sono triste il mio "hobby" è suonare al piano qualche melodia lontana, a piedi nudi, sorseggiando vino rosso da un calice.