Io sto già studiando da agosto, settembre non cambierà molto... Ma sono convinta, come stag, che settembre e i mesi a venire saranno stupendi
Io sto già studiando da agosto, settembre non cambierà molto... Ma sono convinta, come stag, che settembre e i mesi a venire saranno stupendi
...palestra...studio...ragazza...nonnacidio...lavo ro...solite cose...
Assoluto riposo
a me solo il nome SETTEMBRE fa venire il mal di testa... troppe cose che dovrei fare, palestra,studio,macchina,esami,maturità...oh gesù :S
ma lo so cm va a finire... nn studio,nn do esami, e soprattutto nn andrò mai in palestra, xk cè il motivo del caldo, poi di natale e poi finisco k è febbraio hihi
Credo che mi iscriverò in palestra e, forse, cercherò una buona volta di darci sotto con la chitarra (anche se quest'ultima cosa la vedo dura, visti i miei ultimi tentativi). E magari studiare un pochino prima di riprendere la scuola. Ah, leggere David Copperfield (possibilmente entro il 3 ottobre)
Ma...ma...ma settembre è il mio mese preferito.
Finisce l'estate e torna l'autunno, finalmente il caldo afoso se ne va, e c'è quella brezza non ancora autunnale, frizzantina, piacevolissima.
Andare a mare è un piacere, le spiagge sono deserte e non ci sono rompiballe...come si fa a non amare settembre??