Ed eccomi ritornata con una nuova questione da rivolgervi.
Spesso si parla di ragazze o ragazzi che sono stati fidanzati per più anni con una persona che in realtà era un' altra e che sapeva ben nascondere il proprio io.
Persone che hanno scoperto solo dopo essere andate a convivere con il presunto campagno o compagna che quest'ultimo non era come se lo immaginavano,si ritrovano a scoprire che quella persona sensibile e dolce è in realtà aggressiva,violenta e bugiarda e si ritrovano ad affrontare una situazione terribile e inaspettata.Mi chiedo ma come cavolo fanno queste persone aggressive a nascondere per anni questo loro lato e poi manifestarlo senza nessun timore? come fanno a mentire cosi bene e come si riesce a fare del male alla persona che dicono di amare?
Se io mi ritrovassi in una situazione del genere mi crollerebbe una parte delle mie certezze sentimentali mi sembra incredibile come l'essere umano possa saper fingere cosi bene o nascondere un problema che và oltre un normale scatto d'ira.
Voi come reagireste se vi trovaste in tale situazione? e come fanno queste persone a cambiare comportamenti e carattere diventando delle vere e proprie bestie senza scrupoli?