ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Nascondersi dietro la menzogna

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Nascondersi dietro la menzogna

    Ed eccomi ritornata con una nuova questione da rivolgervi.
    Spesso si parla di ragazze o ragazzi che sono stati fidanzati per più anni con una persona che in realtà era un' altra e che sapeva ben nascondere il proprio io.
    Persone che hanno scoperto solo dopo essere andate a convivere con il presunto campagno o compagna che quest'ultimo non era come se lo immaginavano,si ritrovano a scoprire che quella persona sensibile e dolce è in realtà aggressiva,violenta e bugiarda e si ritrovano ad affrontare una situazione terribile e inaspettata.Mi chiedo ma come cavolo fanno queste persone aggressive a nascondere per anni questo loro lato e poi manifestarlo senza nessun timore? come fanno a mentire cosi bene e come si riesce a fare del male alla persona che dicono di amare?
    Se io mi ritrovassi in una situazione del genere mi crollerebbe una parte delle mie certezze sentimentali mi sembra incredibile come l'essere umano possa saper fingere cosi bene o nascondere un problema che và oltre un normale scatto d'ira.
    Voi come reagireste se vi trovaste in tale situazione? e come fanno queste persone a cambiare comportamenti e carattere diventando delle vere e proprie bestie senza scrupoli?

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ci ho pensato anch'io...
    Purtroppo io avendo l'ascendente nei pesci sono come uno specchio:
    tendo a far vedere agli altri quello che vogliono vedere e nascondo sempre a tutti la verità su me stesso: sono disordinatissmio, prima di invitare qualcuno a casa passo la giornata a mettere in ordine la mia camera...
    E ho paura che dovrei nasconderlo anche ad una ragazza...

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato anch'io...
    Purtroppo io avendo l'ascendente nei pesci sono come uno specchio:
    tendo a far vedere agli altri quello che vogliono vedere e nascondo sempre a tutti la verità su me stesso: sono disordinatissmio, prima di invitare qualcuno a casa passo la giornata a mettere in ordine la mia camera...
    E ho paura che dovrei nasconderlo anche ad una ragazza...
    Non parlo di queste piccolezze parla di persone che stanno tipo 7 anni con la ragazza e poi vanno a convivere o si sposano e sono violenti,le prendono a calci ecc..come è possibile che in tutti quegli anni siano stati capaci di nascondere cosi bene la loro vera persona ?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non parlo di queste piccolezze parla di persone che stanno tipo 7 anni con la ragazza e poi vanno a convivere o si sposano e sono violenti,le prendono a calci ecc..come è possibile che in tutti quegli anni siano stati capaci di nascondere cosi bene la loro vera persona ?
    Non lo so...
    Comunque non sono tipo da picchiare fuori dai match...
    E non picchio più le ragazze, l'ultima volta avevo 10 anni quando ho picchiato mia cugina...
    Quindi immagino che non sia un rischio che corro io.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    mmmh, mi sa che ti rispondo dall'ottica di quello che nasconde i sentimenti!
    Cioè, io cambio comportamento in base alla persona con cui sto, quindi pure se stessi con una tipa per anni modellerei il mio modo di essere anche in base a lei.
    Non lo faccio apposta eh, penso sia un tipo di carattere...E magari se andassimo a convivere, con il passare del tempo o mi adeguerei definitivamente alla sua personalità o prenderei la direzione opposta.

    E comunque tu la fai troppo facile, non è che uno da angioletto si mette prendere sua moglie a sassae...

    ps. questo non significa che sono un violento o niente di simile!

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    mmmh, mi sa che ti rispondo dall'ottica di quello che nasconde i sentimenti!
    Cioè, io cambio comportamento in base alla persona con cui sto, quindi pure se stessi con una tipa per anni modellerei il mio modo di essere anche in base a lei.
    Non lo faccio apposta eh, penso sia un tipo di carattere...E magari se andassimo a convivere, con il passare del tempo o mi adeguerei definitivamente alla sua personalità o prenderei la direzione opposta.

    E comunque tu la fai troppo facile, non è che uno da angioletto si mette prendere sua moglie a sassae...

    ps. questo non significa che sono un violento o niente di simile!
    no ho letto ragazze disperate dopo la convivenza il loro ragazzo le insultava e le menava per stronzate e non lo riconoscevano più,non mi sembra normale il comportamento di queste persone sinceramente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    no ho letto ragazze disperate dopo la convivenza il loro ragazzo le insultava e le menava per stronzate e non lo riconoscevano più,non mi sembra normale il comportamento di queste persone sinceramente.
    Come dicevo, penso che te la fai troppo facile...
    Non è che puoi nascondere del tutto il tuo carattere, al massimo puoi levigare qualche spigolo...

    Poi tocca vedere quanto ste ragazze dicano la verità, conoscere le circostanze ecc.
    Insomma non penso i possa generalizzare come fai te...

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Come dicevo, penso che te la fai troppo facile...
    Non è che puoi nascondere del tutto il tuo carattere, al massimo puoi levigare qualche spigolo...

    Poi tocca vedere quanto ste ragazze dicano la verità, conoscere le circostanze ecc.
    Insomma non penso i possa generalizzare come fai te...
    Anche perchè certe ragazze tendono a non vedere o non voler vedere prima della convivenza certi particolari nei comportamenti o nel carattere del compagno che poi si rivelano determinanti per questo tipo di situazioni.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oddio, alcuni perdono la maschera anche dopo poco tempo...
    L'attuale fidanzato di mia madre (odioso) dopo una sola settimana si è rivelato per quello che è, un cafone prepotente e arrogante, che pretende di avere sempre ragione, una volta mi fece un occhio nero (quando ancora ero minorenne) ma l'anno scorso ci ho pensato io a lui, ha perso un dente, con me chi fa il violento mi trova, non è una bella cosa da dire però...
    Vedi, la maschera può durare mesi o anni, ma se uno recita male dura anche una sola settimana.

  11. #10
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    mmmh, mi sa che ti rispondo dall'ottica di quello che nasconde i sentimenti!
    Cioè, io cambio comportamento in base alla persona con cui sto, quindi pure se stessi con una tipa per anni modellerei il mio modo di essere anche in base a lei.
    Non lo faccio apposta eh, penso sia un tipo di carattere...E magari se andassimo a convivere, con il passare del tempo o mi adeguerei definitivamente alla sua personalità o prenderei la direzione opposta.

    E comunque tu la fai troppo facile, non è che uno da angioletto si mette prendere sua moglie a sassae...

    ps. questo non significa che sono un violento o niente di simile!
    Quoto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dietro di te!
    Da Oboro Muramasa nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 12:38
  2. Dietro la Maschera
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 11:15
  3. gli stò dietro da 8 anni e ora..
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 10:58
  4. Dolore dietro!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:13
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50