Nascondersi dietro la menzogna
Ed eccomi ritornata con una nuova questione da rivolgervi.
Spesso si parla di ragazze o ragazzi che sono stati fidanzati per più anni con una persona che in realtà era un' altra e che sapeva ben nascondere il proprio io.
Persone che hanno scoperto solo dopo essere andate a convivere con il presunto campagno o compagna che quest'ultimo non era come se lo immaginavano,si ritrovano a scoprire che quella persona sensibile e dolce è in realtà aggressiva,violenta e bugiarda e si ritrovano ad affrontare una situazione terribile e inaspettata.Mi chiedo ma come cavolo fanno queste persone aggressive a nascondere per anni questo loro lato e poi manifestarlo senza nessun timore? come fanno a mentire cosi bene e come si riesce a fare del male alla persona che dicono di amare? :|
Se io mi ritrovassi in una situazione del genere mi crollerebbe una parte delle mie certezze sentimentali mi sembra incredibile come l'essere umano possa saper fingere cosi bene o nascondere un problema che và oltre un normale scatto d'ira.
Voi come reagireste se vi trovaste in tale situazione? e come fanno queste persone a cambiare comportamenti e carattere diventando delle vere e proprie bestie senza scrupoli?