ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Nascondersi dietro la menzogna

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Come dicevo, penso che te la fai troppo facile...
    Non è che puoi nascondere del tutto il tuo carattere, al massimo puoi levigare qualche spigolo...

    Poi tocca vedere quanto ste ragazze dicano la verità, conoscere le circostanze ecc.
    Insomma non penso i possa generalizzare come fai te...

    non generalizzo mica -.-? xD mica dico tutti sono cosi,ho solo detto ci sono alcuni tipi di persona che si comportano in questo modo.
    Ho detto alcuni tipi di persone cambiano in modo cosi evidente dopo la convivenza diventando violente arrivando a mettere anche le mani sulla persona che si ama il che è ingiustificabile.E sinceramente forse alcune posso dire merlate ma non credo che tutte le ragazze che hanno vissuto una situazione del genere dicono cavolate.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Anche perchè certe ragazze tendono a non vedere o non voler vedere prima della convivenza certi particolari nei comportamenti o nel carattere del compagno che poi si rivelano determinanti per questo tipo di situazioni.
    Quoto.

    Gli occhi a forma di cuoricino offuscano tutto.

    E cmq quando uno cambia atteggiamento , non necessariamente diventa violento.
    Sono molti i lati che una persona può cambiare creando scompiglio in coppia.

    Ad esempio se prima un fidanzato è uno a cui piace divertirsi, uscire, stare con gli amici
    e alla sua lei piace proprio per questo suo lato, anche un po' scherzoso.. succede magari che una volta arrivati sotto lo stesso tetto, questo indossi le pantofole e amen.
    E magari alla sua compagna non sta più bene.

    Non credo che sia sempre un portare la maschera.
    Ne sono sempre stata convinta.
    La gente cambia, in meglio e in peggio.

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non riesco a capacitarmene perchè in tutto quello che faccio, con chiunque, anche quando non voglio viene fuori la mia persona, quasi in tutto e per tutto.
    Quindi non me lo spiego. E spero non mi capiti mai di incontrare qualcuno così.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    non generalizzo mica -.-? xD mica dico tutti sono cosi,ho solo detto ci sono alcuni tipi di persona che si comportano in questo modo.
    Ho detto alcuni tipi di persone cambiano in modo cosi evidente dopo la convivenza diventando violente arrivando a mettere anche le mani sulla persona che si ama il che è ingiustificabile.E sinceramente forse alcune posso dire merlate ma non credo che tutte le ragazze che hanno vissuto una situazione del genere dicono cavolate.
    No ma te generalizzi il fatto non che dici che lo fanno tutti.

    E quoto anche rude, oltre alla buona vecchia maschera che si puo portare o meno, comunque con il tempo la gente cambia...E difficilmente cambia in meglio!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Voi come reagireste se vi trovaste in tale situazione? e come fanno queste persone a cambiare comportamenti e carattere diventando delle vere e proprie bestie senza scrupoli?
    Eh eh le farei i complimenti per essere riuscita a mentirmi cosi bene, anche se dentro mi roderebbe proprio perchè solitamente sono io quello subdolo, dopodichè fingerei indifferenza in modo da procurarle sensi di colpa, gliela farei pesare il più possibile sperando in un crollo psicologico.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Eh eh le farei i complimenti per essere riuscita a mentirmi cosi bene, anche se dentro mi roderebbe proprio perchè solitamente sono io quello subdolo, dopodichè fingerei indifferenza in modo da procurarle sensi di colpa, gliela farei pesare il più possibile sperando in un crollo psicologico.
    tattico il ragazzo!

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Avevo letto "menzogna dietro la montagna"

    Cmq...secondo me centra molto il fatto che la gente (generalizzo, ovvio che non tutti sono così ) si vede sempre meno come "coppia" vuoi perchè vivono lontano, vuoi per motivi di lavoro, ecc... quindi magari molte coppie si vedono poco e in quei momenti penso sia facile essere dolci...anche perchè davanti ti trovi una persona che come minimo ti piace e in quei momenti ti fa sentire bene.
    La musica cambia una volta che quella stessa persona la si vede ogni giorno, più volte al giorno, in ogni momento ecc...

    Questo io lo vedo come un motivo...ovvio che ce ne sono anche altri

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso ke lascerei il mio compagni anke se c fossero d mezzo dei bambini.
    Certo soffrirei ma sempre emglio ke vivere1vita intera in1incubo.

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Avevo letto "menzogna dietro la montagna"

    Cmq...secondo me centra molto il fatto che la gente (generalizzo, ovvio che non tutti sono così ) si vede sempre meno come "coppia" vuoi perchè vivono lontano, vuoi per motivi di lavoro, ecc... quindi magari molte coppie si vedono poco e in quei momenti penso sia facile essere dolci...anche perchè davanti ti trovi una persona che come minimo ti piace e in quei momenti ti fa sentire bene.
    La musica cambia una volta che quella stessa persona la si vede ogni giorno, più volte al giorno, in ogni momento ecc...

    Questo io lo vedo come un motivo...ovvio che ce ne sono anche altri
    -..- " sei sempre il solito laky
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La gente cambia, in meglio e in peggio.
    Questo in primis,e poi soprattutto i primi tempi molta gente fa di tutto per piacere al partner

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dietro di te!
    Da Oboro Muramasa nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 12:38
  2. Dietro la Maschera
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 11:15
  3. gli stò dietro da 8 anni e ora..
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 10:58
  4. Dolore dietro!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:13
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50