Migliore.....boh
Peggiore: "Svegliati, c'è da fare X".....mìnchia quanto non lo sopporto....oppure dal telefono
Migliore: svegliarmi da sola, specie se prima della sveglia, e sentirmi riposatissima. / con tante coccole e baci.
Peggiore: essere svegliata all'improvviso/ con rumori forti e/o urla ... mi rimane il mal di testa per tutto il giorno-.-/ con la consapevolezza di essere in ritardo e che non ho sentito la sveglia.
Migliore: da solo, stando nel letto a non fare nulla.
Peggiore: dal compressore del mio vicino (***** gonfi alle 7 di mattina?)
Il meglio è questo anche per me.
I peggiori invece sono le urla di mamma provenienti dalla cucina, che ovviamente si ripetono ogni 5 minuti dal momento che non me la cago, oppure sempre mia mamma che mia apre le persiane facendo entrare tutta la luce (odioso!), i muratori che stanno lavorando nell'appartamento sopra il mio, sveglia e telefono.
Mah, diciamo che il modo migliore è sicuramente caffè al letto con cornetto e coccole... taaaaaante coccole. Chiaramente da parte del mio Lui.
Il modo peggiore è invece un rumore improvviso, qualcuno che ti impone di svegliarti o ti si infila nel letto, sentire gente che litiga, o ancora sentire suonare la sveglia quando ci si è addormentati da appena 1 ora... tremendo.
Il modo migliore è svegliarsi da solo
Poi ci dev'essere la giusta compagnia a lato...
Essere svegliato è sempre brutto, indipendentemente dal modo
migliore svegliarsi e sapere che nn farai un c***o tutto il giorno
peggiore svegliarsi e sapere che devi andare a lavorare