quale considerate il vostro migliore acquisto?e il peggiore?
attenzione questo non è il topic "qual'è il gioco che vi piace di più tra quelli che avete comprato"..
calcolate anche il prezzo del gioco al momento dell'acquisto, le ore di gioco che vi ha regalato ed ovviamente il rapporto qualità/prezzo.
il mio migliore acquisto è forse oblivion (anche se l'ho comprato appena uscito a prezzo pieno):
vanta una longevità spaventosa e sessioni di gioco che a volte sono anche rilassanti.inoltre la rigiocarlo dopo qualche tempo è bello, anche perchè si trovano sempre nuove missioni e cose da fare.Lo consiglio a chiunque per quest'anno non va in vacanza e rimane solo in città..
è inutile dire che se non amate il genere questo gioco vi farà cagare.
peggiore acquisto:NFS PRO STREET
è un gioco orribilmente ripetitivo, graficamente orrendo (per un gioco di guida) e poi c'è stata l'enorme cazzata di rendere le gare legali e su pista..a dire il vero mi è piaciuto molto di più il vecchio NSF carbon.la mia unica consolazione è averlo preso con il 3x2 di gamestop e averlo pagato una trentina di euro..
aggiungo che ho fatto una ventina di gare e l'ho buttato lì..e io ho sempre finito tutti i miei giochi.