ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Migliore-peggiore acquisto

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Migliore-peggiore acquisto

    quale considerate il vostro migliore acquisto?e il peggiore?
    attenzione questo non è il topic "qual'è il gioco che vi piace di più tra quelli che avete comprato"..
    calcolate anche il prezzo del gioco al momento dell'acquisto, le ore di gioco che vi ha regalato ed ovviamente il rapporto qualità/prezzo.





    il mio migliore acquisto è forse oblivion (anche se l'ho comprato appena uscito a prezzo pieno):
    vanta una longevità spaventosa e sessioni di gioco che a volte sono anche rilassanti.inoltre la rigiocarlo dopo qualche tempo è bello, anche perchè si trovano sempre nuove missioni e cose da fare.Lo consiglio a chiunque per quest'anno non va in vacanza e rimane solo in città..
    è inutile dire che se non amate il genere questo gioco vi farà cagare.

    peggiore acquisto:NFS PRO STREET
    è un gioco orribilmente ripetitivo, graficamente orrendo (per un gioco di guida) e poi c'è stata l'enorme cazzata di rendere le gare legali e su pista..a dire il vero mi è piaciuto molto di più il vecchio NSF carbon.la mia unica consolazione è averlo preso con il 3x2 di gamestop e averlo pagato una trentina di euro..
    aggiungo che ho fatto una ventina di gare e l'ho buttato lì..e io ho sempre finito tutti i miei giochi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    uno dei miei migliori aquisti è stato sicuramente lost odyssey, pagato una ventina d'euro, non mi aspettavo niente di chè, invece si è rivelato un capolavoro

    lo stesso vale per fallout 3 , pagato pochissimo, soddisfatto al massimo dei massimi (è lungo una vita, e rigiocabile)

    mentre uno dei peggiori è stato sicuramente lost planet, preso al lancio, bel gioco, ma la storia mi fa schifo, ci sono circa 12 missioni (brevi), venduto dopo 2 settimane.


    per ora mi vengono in mente questi, se mi ricordo altro, lo posto

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Migliore: Dragon Quest 8..preso a 20€ al gamestopo , veramente un capolavoro,ci ho giocato per 80 ore e non l'ho nemmeno finito,poi mi ha fatto veramente amare i gdr
    Peggiore..tanti..il più recente I Simpson..30 euro di cacca..sarà anche carino..ma troppo troppo deja vu

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    migliori qualità prezzo: lost odyssey a 34€, DQ VIII a 20€ penso, chrono trigger DS a 39,90€, tales of eternia 19,90€, ff VII crisis core 39,90€, grandia II a 4,99€

    peggiori qualità-prezzo: pokemon diamange 34€, nintendogs a 39,90€ quand'era uscito (rivenduto a Gamestop a 25€), new super mario bros a 39,90€(si finisce subito, poi meglio in 2d)

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    migliori qualità prezzo: lost odyssey a 34€, DQ VIII a 20€ penso, chrono trigger DS a 39,90€, tales of eternia 19,90€, ff VII crisis core 39,90€, grandia II a 4,99€
    Sai che affari ASD

    peggiori qualità-prezzo: pokemon diamange 34€, nintendogs a 39,90€ quand'era uscito (rivenduto a Gamestop a 25€), new super mario bros a 39,90€(si finisce subito, poi meglio in 2d)
    Sto punto non l'ho capito

  7. #6
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    penso che super mario bros è meglio in 2d, in 3d non mi piace molto, preferisco il classico super mario bros, e poi la longevità non era lunga, lo finisci subito, ed è facilissimo

    ah dimentico:

    tra i migliori metto super mario 64 DS, questo si che è bello

    P.S: chrono trigger e ff vii crisis core ne valgono eccome quel prezzo, a mio parere li ho spesi bene

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    penso che super mario bros è meglio in 2d, in 3d non mi piace molto, preferisco il classico super mario bros, e poi la longevità non era lunga, lo finisci subito, ed è facilissimo

    ah dimentico:

    tra i migliori metto super mario 64 DS, questo si che è bello

    P.S: chrono trigger e ff vii crisis core ne valgono eccome quel prezzo, a mio parere li ho spesi bene
    ma new super mario bros ds non è in 2d O_O??
    P.S.
    mi riferivo al fatto che ora Crisis core costa 20€ ASD

  9. #8
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peggiore aquisto: pes 2008 - 70 € e nn era poi cosi bello
    migliore aquisto: non mi viene in mente niente

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    peggiore aquisto: pes 2008 - 70 € e nn era poi cosi bello
    migliore aquisto: non mi viene in mente niente
    hai ragione pes 2008 fa vomitare..

  11. #10
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    aggiungo al miglior aquisto crackdown, solo 14 euro e mi sto divertendo ad andare in giro per la città come un coglione

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La peggiore di tutte
    Da *AllStar* nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 18:44
  2. La peggiore è la mia .-.
    Da ItalianoMorto nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:24
  3. peggiore acquisto
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:30
  4. migliore e peggiore
    Da Ligaro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 14:15