Nonostante li abbia presi a prezzo pieno, penso The Witcher e Fallout 3
Nonostante li abbia presi a prezzo pieno, penso The Witcher e Fallout 3
allora tra i migliori
resident evil 4 x ps2 ....preso a 25 euro (penso uno dei giochi migliori x ps2)
pokemon battelrevolution x wii...... mi pare 40 euro ( ci gioco anche wi-fii bellissimo peccato k anno tolto alcune cose k avevano pokemon arena x nintendo 64)
pokemon platino x ds 50 euro ( aspetto anche i nuovi remake di oro e argento)
super mash bross x wii 50 euro
resident evil dark side cronicols ......x wii 50 euro ( bellissim e molto migliorato dal suo predecessore umbrella chronicols)
yugy tag force 4.... x psp (stupendo)
i peggiori
residen evil archives .......reamake pallossisimo del re x ps1 xwii 29,90
yu-gi-oh wheelie breakers (5 ds) .......x wii ..... il nervoso k mi e venuto nel vedere di aver speso quasi 50 euro x un gioco di m****
silent hill origins ......x ps2 si si fatto bene ma 2 palle trp complesso poi i mostri assurdi cmq qesto era un regalo di mio cugino
avevo dimenticato di mettere nei migliori acquisti
dead rising .......x wii....50 euro( bellisiim cn orde di zombie da amazzare cn tantissime armi a dispozizione tra cui una motosega )
il mio peggiore aquisto:
GTA 4 PC: appena arrivato a casa lo ho installato,ma dopo ho scoperto che la scheda grafica era debole,e non lo faceva girare a modo!
il mio migliore aquisto:
PS3 Slim con GTA 4 e Motorstorm Monument Valley:
una delle cose più azzeccate che ho fatto(credo e spero)!
non sapevo questa cosa,siccome non mi era mai successa.
Via,tanto ora ho la ps3 slim.
agahahahaha
migliore= final fantasy x
peggiore= final fantasy xii
Migliore: Modern Warfare 2
Peggiore: pes 2008
Aggiungerei anche una migliore azione: NON COMPRARE ASSASSIN'S CREED,x fortuna mio cugino si è comprato la ps3,mi ha prestato assassin's creed,ma quanto è palloso?!?!?all'inizio sembra stupendo,appena lo metti..ma poi è tutto ''uccidi,scappa,trova,insegui,uccidi,scappa,trova, insegui''
Bella merda,l'unico gioco che non ho avuto il coraggio di finire..