Migliore: svegliarmi mentre lei o il mio cane mi leccano la faccia..poi subito cannetta e poi colazione...
Peggiore:alzarsi e vomitare tutto con i postumi della notte prima.
Migliore: svegliarmi mentre lei o il mio cane mi leccano la faccia..poi subito cannetta e poi colazione...
Peggiore:alzarsi e vomitare tutto con i postumi della notte prima.
Uno dei migliori sicuramente è esser svegliato da delle carezze, uno dei peggiori dallo sbattere di una porta.
migliore:un bacio dal mio principe...e un cornetto
peggiore:le voce di mia mamma che grida " SVELIATIIIIIIIII"xdxdxd
Il modo migliore è svegliarmi da sola e trovare la colazione sul comodino.
Il modo peggiore è essere svegliata dal trillo del telefono.
Migliore:mio fratello di 5 anni che mi abbraccia e mi da i bacini sul nasino^^
Peggiore:il citofono insistente..,il tagliaerba alle 8 e mezza di DOMENICA!!
lasciando perdere deviazioni sessuali, mi piace un sacco svegliarmi con il profumo di caffè, di pane fresco che mi avvolge e con la musica.
odio svegliarmi quando entra presto troppa luce e io voglio ancora dormire.
Se mi telefonano mi va benissimo, anzi è il modo migliore per svegliarmi subito, anche se ho dormito poco.
Il peggiore è il gatto che miagola alla porta, adoro i gatti ma se miagolano mentre dormo è come se qualcuno mi stesse martellando il cranio, inoltre odio i miei familiari quando mi entrano in camera per dirmi qualcosa, per spegnermi la TV dimenticata accesa, oppure se mi spengono il ventilatore, questo non lo sopporto.
Sembra molto dolce tuo fratello, in tanti odiano i fratellini minori ma non sembra sia così anche per te...
Ormai ci ho fatto abitudine,o vengo svegliata dalle urle isteriche di mia madre (naturalmente deve rompere le scatole sempre la mattina presto per tutti i casini che combino,che nervi ) oppure dal coglione del mio caro fratellino che deve urlarmi nelle orecchie ogni fottuto giorno ''isch li pecur'' o altre delle sue stupidaggini.
Per non parlare di mio padre,na volta mi ha svegliato con una specie di growl fatto a ***** gridando ''sono un metallurgico'' o non ricordo che..
Il meglio sarebbe svegliarsi con le urla di Dead!
Mah ormai..
Il migliore è svegliarmi da solo alle 11.
Il peggiore che mi sia mai capitato è stato sentir l'odore nauseabondo di una "seduta organica" di mio padre (Diamine, l'odore è partito dal bagno, s'è fatto un piano, un corridoio ed è entrato in camera mia! E' allucinante mio padre!)