Sono finalmente giunta alla concluzione ^^
Praticamente i mannari sono "figli" della natura e come essi la seguono, la difendono diciamo... mentre i vampiri sono morti ma vivono comunque e quindi sono contro natura e per questa cosa c'è asto ^^
Sono finalmente giunta alla concluzione ^^
Praticamente i mannari sono "figli" della natura e come essi la seguono, la difendono diciamo... mentre i vampiri sono morti ma vivono comunque e quindi sono contro natura e per questa cosa c'è asto ^^
Se nn l'hai gia' fatto guardati Underworld (il film da cui e' tratta la storiella che hai postato) parla proprio dell'eterna lotta tra vampiri e licantropi e spiega molto bene la storia della nascita della loro rivalita'.. ora nn so se e' vera cmq il film e' molto belloOriginariamente inviata da maya
![]()
Parli a una che vive di film del genere...Mi dispiace ma ti devo contrattireOriginariamente inviata da RolandDiGilead
la storiella di underworld non centra con la leggenda...ci hanno ricamato su! Non si odiano perchè un vampiro è stato stronzo.
Il perchè l'ho scoperto è segnato appena poco piu su.
Io sapevo che esistevano dei Real Vampires...se cerchi su google trovi un sacco di robaOriginariamente inviata da efa
,se poi sn malati o no e' un altro discorso...
ciao maya ti do una risposta immedIAta da un vero VAMPIRO
i lupi mannari e noi vampiri siamo amici tutti lo so che sempra strano me è la pura verita credimi.
Post di 8 anni fa, niente di troppo bimbominkioso
success_baby.jpg
ma una volta il forum non era allietato da un tizio che diceva di essere un mezzo demone? forse sono parenti..:-o