Sono finalmente giunta alla concluzione ^^
Praticamente i mannari sono "figli" della natura e come essi la seguono, la difendono diciamo... mentre i vampiri sono morti ma vivono comunque e quindi sono contro natura e per questa cosa c'è asto ^^
Sono finalmente giunta alla concluzione ^^
Praticamente i mannari sono "figli" della natura e come essi la seguono, la difendono diciamo... mentre i vampiri sono morti ma vivono comunque e quindi sono contro natura e per questa cosa c'è asto ^^
Se nn l'hai gia' fatto guardati Underworld (il film da cui e' tratta la storiella che hai postato) parla proprio dell'eterna lotta tra vampiri e licantropi e spiega molto bene la storia della nascita della loro rivalita'.. ora nn so se e' vera cmq il film e' molto belloOriginariamente inviata da maya
Parli a una che vive di film del genere...Mi dispiace ma ti devo contrattire la storiella di underworld non centra con la leggenda...ci hanno ricamato su! Non si odiano perchè un vampiro è stato stronzo. Il perchè l'ho scoperto è segnato appena poco piu su.Originariamente inviata da RolandDiGilead
Io sapevo che esistevano dei Real Vampires...se cerchi su google trovi un sacco di roba ,se poi sn malati o no e' un altro discorso...Originariamente inviata da efa
ciao maya ti do una risposta immedIAta da un vero VAMPIRO
i lupi mannari e noi vampiri siamo amici tutti lo so che sempra strano me è la pura verita credimi.
Post di 8 anni fa, niente di troppo bimbominkioso
success_baby.jpg
ma una volta il forum non era allietato da un tizio che diceva di essere un mezzo demone? forse sono parenti..:-o