Eh non saprei dirti cosa farei adesso, con chi e come se non avessi fatto le mie scelte.. posso casomai dire col senno di poi di aver fatto bene a fare quello perché e che ho fatto bene a non fare quell'altro perché.
Eh non saprei dirti cosa farei adesso, con chi e come se non avessi fatto le mie scelte.. posso casomai dire col senno di poi di aver fatto bene a fare quello perché e che ho fatto bene a non fare quell'altro perché.
sarei comunista
Troppo difficile rispondere.
Comunque credo mi avrebbe potuto cambiare la vita, la scelta della scuola superiore.
Adesso mi vedrei a lavorare come parrucchiera nel mondo della moda
Ho fatto delle scelte importanti e altrettante ne farò, quindi sono consapevole di ciò che ho lasciato e delle possibili conseguenze.
Sicuramente vivrei situazioni più scontate rispetto alle attuali, avrei accanto persone diverse e forse vivrei con meno coraggio la possibilità di prendere decisioni drastiche.
per il carattere che ho.
se non avessi fatto le scelte compiute e soprattutto le molte non scelte.
ora sarei una persona completamente diversa da quella che sono.
sarei un testa di caxxo pauroso...
sarei morto, probabilmente.
La vita è una scelta continua.
Io mi dico spesso questa frase... a volte anche le scelte più piccole o comunque su cui pensiamo meno possono cambiarci radicalmente se non la vita almeno un pezzo di essa.
Detto questo penso che, come chiunque, al momento ci sia la scelta della scuola superiore e del lavoro dopo (o università per chi la sta facendo).
Il resto sono conseguenze del modo di essere... e non vere e proprie scelte
Sarei Bello!!!!
C'è stata una persona che mi ha cambiato la vita, prima ero serio e bravo, studiavo, rispondevo bene e facevo quello che mi dicevano... Non è stata proprio una scelta, ma son contento che sia andata così...