ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Il sogno più folle

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    500€, grazie

    è uno dei motivi per cui non vado dallo psicologo...




    comunque l'ho analizzata a mio modo... ossia, il coniglietto rappresenta un coniglietto... e l'avvoltoio un avvoltoio...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Di solito i sogni che faccio non me li ricordo, ma quando li faccio mi ci impegno e escono fuori delle cose assurde xD Giusto l'altra notte ho avuto una fantasia erotica di me con la mia migliore amica

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ne ricordo un paio piuttosto folli

    Uno era ambientato nel futuro, con la Terra sotto il dominio di un tiranno che assolutamente se ne fregava di tutto ciò che riguardava il popolo, ed io facevo parte (come gregario) di un movimento di Resistenza....decidevamo di scappare sulla Luna, e dopo aver studiato un piano e ricevuto rifornimenti vari, decidevamo di tornare sulla Terra....e mi ricordo un'immagine di me e dei miei confratelli che andavamo dalla Luna alla Terra in deltaplano e ci mettevamo circa un paio d'ore

    Un altro poi che ricordo è più recente....ho sognato DI AVER SOGNATO che prendevo un TRENO per andare in America ()....e che poi, sempre nel sogno, mi svegliavo ed andavo all'università, ma la facoltà non era dove era di solito ma ricordo immagini di un edificio notevolmente più grigio e lugubre boh ...e poi mi sono svegliato realmente, e non solo la mia proiezione onirica

  5. #14
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Di solito i sogni che faccio non me li ricordo, ma quando li faccio mi ci impegno e escono fuori delle cose assurde xD Giusto l'altra notte ho avuto una fantasia erotica di me con la mia migliore amica
    anch'io l'altro giorno e ho avuta una con te e la tua migliore amica

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Il mio sogno piu strano sicuramente fu:

    Ero in una chiesa o in una biblioteca XD non ricordo,e dei criminali non so perchè,mi volevano ammazzare,e io scappavo scappavo.A un certo punto incominciano a sparare con delle pistole,e uno di loro riusci' a colpirmi.Non so perchè e non so il motivo,ma sentiii il proiettile entrare nel mio corpo con tale intesità e tale dolore che mi svegliai sudato,convinto di essere stato colpito,davvero,da un proiettile.

    Il sogno piu erotico invece fu....

    Stavo scopando con una bellissima ragazza,ero eccitatissimo e nel pieno delle mie forze,quando a un certo punto entro' dalla stanza vin diesel con degli occhiali da sole neri,.E iniziammo a scopare per bene io,vin diesel e la ragazza., che non so il perchè diventava sempre piu bella.e poi DRIN DRIN della sveglia.uff

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io una volta ho sognato di essere frustato da Sailor Moon mentre un nano nero guardava e si masturbava °_°"
    Mi sa che hai confuso Sailor moon con Sailor Venus, perchè la frusta- spirale dell'amore di venere ce l'ha lei, 99% ti stava frustando perchè eri insieme ad un maiale nano e avevate pensieri troppo sconci, forse perchè l'avete spiata mentre si trasformava e quindi l'avete vista nuda, ti avrei frustato anch'io.

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    gli occhiali che portava vin diesel erano esattamente questi


    http://www.joblo.com/newsimages1/news-dieselquiz-1.jpg

  9. #18
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Qualche giorno fa ho sognato di andare ad un concerto dei Bastard. A fine concerto Jacopo mi chiama sul palco e mi invita a cantare con lui Feeling Better Con la voce che si ritrova lui, poi! XD Uno spettacolo "spaventoso"
    Ultima modifica di Chocolate*; 23/6/2009 alle 21:50

  10. #19
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io una volta ho sognato di essere inseguita da 2 orsi, uno bruno e uno fatto di neve, insieme a un ragazzo moro che non ho mai visto e con una neonata in braccio.

    Bel sogno

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Io una volta ho sognato di essere inseguita da 2 orsi, uno bruno e uno fatto di neve, insieme a un ragazzo moro che non ho mai visto e con una neonata in braccio.

    Bel sogno
    cosè un'altro modo per dire che l'orso era fatto di bamba?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Folle
    Da anacoreta91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 17:36
  2. inserzione folle
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:06
  3. Amor folle
    Da CadavericoPensante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 11:41
  4. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28