Chi é mai stata/o a Sephora, la profumeria di Roma che si trova sotto la stazione Termini?
Ci sono entrata una volta e sono rimasta scioccata dal comportamento della guardia del corpo, un omone di pelle nera alto circa 2 metri, e mi pare di aver intravisto anche una fondina di pistola dietro il gluteo destro (credo di aver visto... poi non so)
Allora tutta la mia passione cosmetica é scemata lentamente, cioé come facevo a osservare-testare-giudicare ogni singolo cosmetico, come é mia abitudine, se questo energurmeno mi punta gli occhi addosso con un sorriso così sghembo e inquietante da far accapponare la pelle?
Ma c'é bisogno di essere così minacciosi ? Mica stiamo nel palazzo della Regina d'Inghilterra eh
Il bello é che questo mi seguiva con lo sguardo in maniera impressionante, non aveva neanche bisogno di camminare, i suoi occhi si muovevano a scatti...
Testavo un profumo e con la coda dell'occhio potevo scorgere i suoi occhi felini manco stessi in una banca a rapinare, ma mangiatelo questo stupido profumo và...
Per non parlare poi delle commesse e un make-up artist, tutti con il naso all'insù, lo sguardo arrogante e chic, ma se volete una clientela numerosa la prima regola é l'umiltà non l'arroganza...
E poi é solo una profumeria, cozzone che non siete altro
Sinceramente mi sono venuti i nervi e me ne sono andata, odiosi che non sono altro .
Quante scenate
Boh io sono senza parole, a parte che la maggior parte delle profumerie sono così,ma questa mi é sembrata ancor più esagerata. . .