ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

La profumeria Sephora (sotto la stazione)

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' vero, non è così fastidioso. Poi è ovvio che se cominci a guardarlo con la coda dell'occhio e cerchi di sfuggire al suo sguardo si insospettisce XD comunque da Sephora a via del Corso mi sembrano più discreti.. prova ^^


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dio quanto odio quando entri in un negozio e il personale si mette a seguire e guardare ogni tuo movimento, come se stessi per fare una rapina o fotterti qualcosa da un momento all'altro Non li sopporto!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Terni
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io qnd vado a Roma x andare a lezione c passo un sacco di tempo in giro x Termini.. entro praticam in tutti i negozio.. ma quello lo evito sempre proprio perchè avere gli occhi puntati addosso mi da fastidio.. ma sopratt appena sei un passo dentro il negozio vengono subito lì a kiedere cosa t serve ecc.. e praticam è impossibile curiosare tranquillamente!

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    è il suo lavoro..l hanno assunto per quello..non è che si può mettere a leggere il giornale..
    A me è capitato un botto di volte quando andavo a Roma o Milano..vabbè che con me si deve stare moooolto attenti XD

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Chi é mai stata/o a Sephora, la profumeria di Roma che si trova sotto la stazione Termini?

    Ci sono entrata una volta e sono rimasta scioccata dal comportamento della guardia del corpo, un omone di pelle nera alto circa 2 metri, e mi pare di aver intravisto anche una fondina di pistola dietro il gluteo destro (credo di aver visto... poi non so)

    Allora tutta la mia passione cosmetica é scemata lentamente, cioé come facevo a osservare-testare-giudicare ogni singolo cosmetico, come é mia abitudine, se questo energurmeno mi punta gli occhi addosso con un sorriso così sghembo e inquietante da far accapponare la pelle?

    Ma c'é bisogno di essere così minacciosi ? Mica stiamo nel palazzo della Regina d'Inghilterra eh

    Il bello é che questo mi seguiva con lo sguardo in maniera impressionante, non aveva neanche bisogno di camminare, i suoi occhi si muovevano a scatti...

    Testavo un profumo e con la coda dell'occhio potevo scorgere i suoi occhi felini manco stessi in una banca a rapinare, ma mangiatelo questo stupido profumo và...

    Per non parlare poi delle commesse e un make-up artist, tutti con il naso all'insù, lo sguardo arrogante e chic, ma se volete una clientela numerosa la prima regola é l'umiltà non l'arroganza...

    E poi é solo una profumeria, cozzone che non siete altro


    Sinceramente mi sono venuti i nervi e me ne sono andata, odiosi che non sono altro .

    Quante scenate


    Boh io sono senza parole, a parte che la maggior parte delle profumerie sono così,ma questa mi é sembrata ancor più esagerata. . .
    capisco.mi dispiace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quale stazione radio ascotate solitamente???
    Da djfun88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:42
  2. Figuraccia in profumeria .O.
    Da StregataHalLoween nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 14:41
  3. Firenze, barbona picchiata e stuprata alla stazione
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 15:38
  4. Andando alla stazione
    Da yes-we-can nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 18:49
  5. alla stazione..
    Da Haria nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 15:32