E' vero, non è così fastidioso. Poi è ovvio che se cominci a guardarlo con la coda dell'occhio e cerchi di sfuggire al suo sguardo si insospettisce XD comunque da Sephora a via del Corso mi sembrano più discreti.. prova ^^
Visualizzazione stampabile
E' vero, non è così fastidioso. Poi è ovvio che se cominci a guardarlo con la coda dell'occhio e cerchi di sfuggire al suo sguardo si insospettisce XD comunque da Sephora a via del Corso mi sembrano più discreti.. prova ^^
Dio quanto odio quando entri in un negozio e il personale si mette a seguire e guardare ogni tuo movimento, come se stessi per fare una rapina o fotterti qualcosa da un momento all'altro :| Non li sopporto!
Io qnd vado a Roma x andare a lezione c passo un sacco di tempo in giro x Termini.. entro praticam in tutti i negozio.. ma quello lo evito sempre proprio perchè avere gli occhi puntati addosso mi da fastidio.. ma sopratt appena sei un passo dentro il negozio vengono subito lì a kiedere cosa t serve ecc.. e praticam è impossibile curiosare tranquillamente!
è il suo lavoro..l hanno assunto per quello..non è che si può mettere a leggere il giornale..
A me è capitato un botto di volte quando andavo a Roma o Milano..vabbè che con me si deve stare moooolto attenti XD