Di solito i sogni che faccio non me li ricordo, ma quando li faccio mi ci impegno e escono fuori delle cose assurde xD Giusto l'altra notte ho avuto una fantasia erotica di me con la mia migliore amica
Io ne ricordo un paio piuttosto folli
Uno era ambientato nel futuro, con la Terra sotto il dominio di un tiranno che assolutamente se ne fregava di tutto ciò che riguardava il popolo, ed io facevo parte (come gregario) di un movimento di Resistenza....decidevamo di scappare sulla Luna, e dopo aver studiato un piano e ricevuto rifornimenti vari, decidevamo di tornare sulla Terra....e mi ricordo un'immagine di me e dei miei confratelli che andavamo dalla Luna alla Terra in deltaplano e ci mettevamo circa un paio d'ore
Un altro poi che ricordo è più recente....ho sognato DI AVER SOGNATO che prendevo un TRENO per andare in America ()....e che poi, sempre nel sogno, mi svegliavo ed andavo all'università, ma la facoltà non era dove era di solito ma ricordo immagini di un edificio notevolmente più grigio e lugubre boh ...e poi mi sono svegliato realmente, e non solo la mia proiezione onirica
Il mio sogno piu strano sicuramente fu:
Ero in una chiesa o in una biblioteca XD non ricordo,e dei criminali non so perchè,mi volevano ammazzare,e io scappavo scappavo.A un certo punto incominciano a sparare con delle pistole,e uno di loro riusci' a colpirmi.Non so perchè e non so il motivo,ma sentiii il proiettile entrare nel mio corpo con tale intesità e tale dolore che mi svegliai sudato,convinto di essere stato colpito,davvero,da un proiettile.
Il sogno piu erotico invece fu....
Stavo scopando con una bellissima ragazza,ero eccitatissimo e nel pieno delle mie forze,quando a un certo punto entro' dalla stanza vin diesel con degli occhiali da sole neri,.E iniziammo a scopare per bene io,vin diesel e la ragazza., che non so il perchè diventava sempre piu bella.e poi DRIN DRIN della sveglia.uff
Mi sa che hai confuso Sailor moon con Sailor Venus, perchè la frusta- spirale dell'amore di venere ce l'ha lei, 99% ti stava frustando perchè eri insieme ad un maiale nano e avevate pensieri troppo sconci, forse perchè l'avete spiata mentre si trasformava e quindi l'avete vista nuda, ti avrei frustato anch'io.
gli occhiali che portava vin diesel erano esattamente questi
http://www.joblo.com/newsimages1/news-dieselquiz-1.jpg
Qualche giorno fa ho sognato di andare ad un concerto dei Bastard. A fine concerto Jacopo mi chiama sul palco e mi invita a cantare con lui Feeling Better Con la voce che si ritrova lui, poi! XD Uno spettacolo "spaventoso"
Ultima modifica di Chocolate*; 23/6/2009 alle 23:50
Io una volta ho sognato di essere inseguita da 2 orsi, uno bruno e uno fatto di neve, insieme a un ragazzo moro che non ho mai visto e con una neonata in braccio.
Bel sogno