ieri ho sognato che masticavo una coccinella -.-'
ho cercato di darmi un'interpretazione e... sto mandando al diavolo la fortuna??? bòò
Il mio professore di filosofia stava analizzando assieme a me la confezione di un sacchettino di confetti,a casa mia,nella mia stanza (e già questo...xD). Esce dal bagno di casa mia improvvisamente la mia prof di latino,incazzatissima,e si mette a urlare all'altro prof:"TUUU,mi rubi sempre le ore!! Vattene che devo interrogare Giulia!",mi afferra e mi porta in bagno,che si trasforma nel bagno della scuola,e mi interroga in latino mente sono seduta sulla tazza xD
Era l'ultimo periodo di scuola,mancava una settimana e io dovevo togliermi ancora quasi tutte le interrogazioni,probabilmente il sogno è dovuto a questo xD
Allora..ero dentro una casa tutta bianca, ed ho continuato a girare per le stanze, cercando qualcosa, finchè non mi sono svegliata.
-.- che vorrà dire??
ke non hai trovato quello che cercavi XD
Oddio Wolv
Meno male che hai raccontato la cosa del deltaplano
Kia: il bianco è simbolo di purezza, nei sogni....
Cerchi qualcosa dentro di te forse... in questo periodo.....
Io sogno sempre che mi inseguono per uccidermi
E non ci riescono mai
Il sogno più strano fu un sogno che rifeci più volte..
Ero in una casa di legno, in campagna.... che era tipo un rifugio di qualcosa, boh XD (in mezzo ad un paese credo)
E io facevo i cavoli miei quando noto un Tyrannosaurus Rex scappato
(guardavo troppo Jurassik park -.-) che mi rincorre e tenta di sbranarmi!
Ma quando mi addenta provo un pizzicorino dove mette i denti, e mi sveglio.
Un altro è che sempre mi inseguivano, e io correvo più che potevo, per poi nascondermi dal panaio
Lì chiedo ad una commessa che stava servendo una signora di stropicciarmi le baguettes che aveva in mano nelle guance
Perché stavo sognando e così mi sarei svegliata!
Lei lo fa e mi sono svegliata