ma guardate,tanto per chiarire che neanche io mi faccio tutti STI problemi.Era solo una domanda che volevo porvi
ma guardate,tanto per chiarire che neanche io mi faccio tutti STI problemi.Era solo una domanda che volevo porvi
io mi registrai circa 3 o 4 mesi fa qui perchè trovai un topic che parlava del testo di una canzone che cercavo, vidi il testo e gente che ne discuteva tranquillamente " mi piace perchè ... " " non è brutta ma " " mi fa schifo per via ... "
la cosa che mi lasciò ad occhi aperti O_O era vedere che nonostante ci fossero 2 -3 commenti negativi contro una decina di positivi. gli altri 10 non iniziarono a trattare quei 2 o 3 come coglioni, sputandogli sentenze ecc ... così iniziai a vedere qualche altra sezione ... poi il giorno dopo mi registrai ^^
perciò secondo me fondamentalmente credo ci sia molta tolleranza in questo forum, molte persone grandi e mature, naturalmente qualche bimbetto non manca mai, ma mi sembrano diversi dai classici bimbi******, molto più aperti mentalmente in fdt io vedo un luogo di ritrovo in cui c'è gente che sa di poter tranquillamente condividere un pensiero con altre persone in tranquillità e senza sentirsi deriso
E' un forum, la gente viene giudicata per come si pone e per quello che scrive; è normale che ci si faccia un'idea, magari e soprattutto superficiale, di chi si va a leggere.
E questo sarebbe il brutto di F.D.T.?
Questo è il brutto della vita reale!
Qui, non penso si conoscano "di persona" in tantissimi, perciò uno può essere ciò che vuole, a lui/lei la scelta.
Ti va di fare battute da coglione?Falle, altrimenti uno evita e bon!
E vaffanxulo ai pregiudizi e a chi ce li ha (quindi fanxulo anche a me, perchè non penso di esserne completamente immune, per quanto mi sforzi)
Chi è predisposto a giudicare lo fa nella vita reale così come nella rete, fuoriditesta c'entra ben poco. Se però ti riferisci a un caso in particolare possiamo discuterne
Beh, non accomuna proprio tutti i forum... io prendo ad esempio un altro che frequento molto spesso: è un fanclub quindi abbiamo una cosa che ci accomuna talmente tanto che si preferisce andare oltre l'apparenza, si preferisce parlare del più e del meno senza troppi problemi.
Il brutto di FdT che essendo così tanti è difficile trovare un qualcosa da condividere veramente. Non so se mi sono spiegata. in caso contrario pazienza, tanto mi darete addosso come si fa di solito nei forum, no?
Beh ma cosa te ne frega di far cambiare opinione su di te alle persone in un forum? Da persone tra l'altro che non conosci e magari sono anche persone che dal vivo non cagheresti neanche sotto tortura. E comunque i pregiudizi non sono un problema del forum ma della "vita".
Il vero brutto di F.D.T stava in questo topic ma è stato cancellato
ma te ne sei accorto solo ora? è da una vita che cerco di farlo capire e sai cosa rimedio invece? punti di penalizzazione
oltre al pregiudizio c'è gente che fà il finto figo solo perchè nella realtà è uno sfigato, e se dici qualcosa di giusto o di buona morale, ti insultano e ti deridono definendoti uno all'antica XD eh già, ai giorni d'oggi per essere giusti bisogna essere truzzi, emo e bastardi, puttanieri, t-r-o-i-e, ecc ecc... allora sei considerato uno apposto un vero duro XD
aaaah! brutta bestia l'ignoranza
assolutamente no credimi.....