ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Il brutto di FdT

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma guardate,tanto per chiarire che neanche io mi faccio tutti STI problemi.Era solo una domanda che volevo porvi


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi registrai circa 3 o 4 mesi fa qui perchè trovai un topic che parlava del testo di una canzone che cercavo, vidi il testo e gente che ne discuteva tranquillamente " mi piace perchè ... " " non è brutta ma " " mi fa schifo per via ... "

    la cosa che mi lasciò ad occhi aperti O_O era vedere che nonostante ci fossero 2 -3 commenti negativi contro una decina di positivi. gli altri 10 non iniziarono a trattare quei 2 o 3 come coglioni, sputandogli sentenze ecc ... così iniziai a vedere qualche altra sezione ... poi il giorno dopo mi registrai ^^

    perciò secondo me fondamentalmente credo ci sia molta tolleranza in questo forum, molte persone grandi e mature, naturalmente qualche bimbetto non manca mai, ma mi sembrano diversi dai classici bimbi******, molto più aperti mentalmente in fdt io vedo un luogo di ritrovo in cui c'è gente che sa di poter tranquillamente condividere un pensiero con altre persone in tranquillità e senza sentirsi deriso

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' un forum, la gente viene giudicata per come si pone e per quello che scrive; è normale che ci si faccia un'idea, magari e soprattutto superficiale, di chi si va a leggere.

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E' un forum, la gente viene giudicata per come si pone e per quello che scrive; è normale che ci si faccia un'idea, magari e soprattutto superficiale, di chi si va a leggere.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E questo sarebbe il brutto di F.D.T.?
    Questo è il brutto della vita reale!
    Qui, non penso si conoscano "di persona" in tantissimi, perciò uno può essere ciò che vuole, a lui/lei la scelta.
    Ti va di fare battute da coglione?Falle, altrimenti uno evita e bon!
    E vaffanxulo ai pregiudizi e a chi ce li ha (quindi fanxulo anche a me, perchè non penso di esserne completamente immune, per quanto mi sforzi)

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Chi è predisposto a giudicare lo fa nella vita reale così come nella rete, fuoriditesta c'entra ben poco. Se però ti riferisci a un caso in particolare possiamo discuterne

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, non accomuna proprio tutti i forum... io prendo ad esempio un altro che frequento molto spesso: è un fanclub quindi abbiamo una cosa che ci accomuna talmente tanto che si preferisce andare oltre l'apparenza, si preferisce parlare del più e del meno senza troppi problemi.
    Il brutto di FdT che essendo così tanti è difficile trovare un qualcosa da condividere veramente. Non so se mi sono spiegata. in caso contrario pazienza, tanto mi darete addosso come si fa di solito nei forum, no?

  9. #38
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    nella realtà hai valide possibilità di far cambiare idea alle persone.Su fdt(prendo esempio fdt perchè ci sto XD)è molto piu difficile,e non centra niente il fatto di interessamento o no.
    Beh ma cosa te ne frega di far cambiare opinione su di te alle persone in un forum? Da persone tra l'altro che non conosci e magari sono anche persone che dal vivo non cagheresti neanche sotto tortura. E comunque i pregiudizi non sono un problema del forum ma della "vita".

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il vero brutto di F.D.T stava in questo topic ma è stato cancellato

  11. #40
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Sapete cosè il brutto di questo forum?


    io si.

    Sono inscritto da molto tempo in questo forum,è ho notato,che i pregiudizi in questo forum sono peggio della vita reale.

    se ad esempio qualche utente nuovo si presenta(magari anche per scherzare)come un cogliones,tutti diranno che lui è un coglio....SE ad esempio qualcuno si presenta come una persona seria,tutti gli parlerebbero in maniera seria,anche se forse in fin dei conti è un cogl,....

    non so se capite il mio concetto

    Per concludere il brutto di fdt è propio il pregiudizio....
    qui non si potrà mai conoscere in fondo una persona(tranne in alcuni casi)non potrai mai sapere davvero come se la pensa e che cosa gli frulla per la testa.Brutta cosa,davvero brutta cosa

    ma te ne sei accorto solo ora? è da una vita che cerco di farlo capire e sai cosa rimedio invece? punti di penalizzazione

    oltre al pregiudizio c'è gente che fà il finto figo solo perchè nella realtà è uno sfigato, e se dici qualcosa di giusto o di buona morale, ti insultano e ti deridono definendoti uno all'antica XD eh già, ai giorni d'oggi per essere giusti bisogna essere truzzi, emo e bastardi, puttanieri, t-r-o-i-e, ecc ecc... allora sei considerato uno apposto un vero duro XD

    aaaah! brutta bestia l'ignoranza

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Chi è predisposto a giudicare lo fa nella vita reale così come nella rete, fuoriditesta c'entra ben poco.

    assolutamente no credimi.....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di uno brutto?
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 14:43
  2. Il regalo più brutto
    Da Sedicesima nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 15:04
  3. Ke brutto...
    Da KillerGirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 20:52
  4. Che brutto!
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:10