Bè scusa se tu con me (o con gli altri) ti poni in un certo modo è normale che io mi farò un'idea su di te, brutta o bella che sia. Fa parte degli svantaggi del web, ma che ci vuoi fa'.
Bè scusa se tu con me (o con gli altri) ti poni in un certo modo è normale che io mi farò un'idea su di te, brutta o bella che sia. Fa parte degli svantaggi del web, ma che ci vuoi fa'.
Il peggio di fdt è questo
http://forum.fuoriditesta.it/videoga...ories-ps1.html
beh...chi semina raccoglie, cosa c'è di strano?
Comunque il brutto di Fdt è sicuramente obo
una tendenza al giudizio-pregiudizio facile mostruosa.
ma questo c'è anche nella vita vera...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
uomo della pasticca... ma stai dicendo sul serio?
Per prima cosa non fondere la vita reale dal web... diciamo che in un certo senso non puoi mai sapere chi si nasconde dietro un monitor, io inizio a fidarmi delle persone solo dopo averle conosciute veramente.
Fin'ora qui ho conosciuto dal vivo solo 1 persona e posso dirti che sono felice di averla conosciuta perche come scrive è realmente, sincera, vera e soprattutto simpatica.
Non ti preoccupare per i pregiudizi quelli tra uomo e donna ci saranno sempre ma non ti preoccupare non è una cosa BRUTTA anzi ti posso dire che conosco molti forum e questo forse è dove ci sta un pò di MATURITA e soprattutto CERVELLO... certo anche qui ci può stare qualcuno antipatico ma nn ti preoccupare guarda quanti semo!!! auuffff ....
dai su... scrivi su sto forum senza curarti di questi problemi... ;-)
ciauu buona giornata!
Sì, direi che è il pensiero che più si avvicina al mio.
Il problema per come la vedo io, Pastil_Man, si sviluppa su due fronti:
1) La natura stessa di FdT, cioè un forum dove per forza di cose si può giudicare solo da ciò che si scrive.....e se già la parola può dare adito a malintesi, tu immagina quanti può originarne la scrittura
2) La "disponibilità" di una persona, come anche sottolineato da Rose qui sopra, ad approfondire i propri giudizi e la propria conoscenza, il che non significa per forza arrivare a contatti extra-forum, ma anche seguire con una certa attenzione i "toni" degli interventi di un qualche utente per un tempo piuttosto prolungato
Sono due aspetti che fanno cambiare molto la natura di un giudizio dato e ricevuto da chi frequenta una qualsiasi web-comunità, che può essere FdT stesso visto che hai fatto questo esempio, ma può essere anche qualsiasi altra.....le dinamiche che la regolano sono le stesse.