Penso sia il sogno nascosto di tutti noi...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Penso sia il sogno nascosto di tutti noi...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
AppuntoOriginariamente inviata da Cimis
dai raga,quella x indigestine è la migliore....morire con la panza piena,una figata 8)
Originariamente inviata da Cimis
nn mi piacciono quelle troppo grandi,... !!! probabilmente avete anke ragione, fa lo stesso se la pistola è piccola o grande tanto mi mankerà la testa per capire com'era!!!.... basta che nn sia un fucile.... perchè il rumore mi dà fastidio!!!
Semmai dopo che sei stato in compagnia di tanti bei trans....Originariamente inviata da Guru's Way
giusto per avere il max della trasgressione...
mentre faccio sesso con 4 ragazze, una cubana, una dell'est, una spagnola e infine una bellissima e bona italiana....tutto fatto di droghe varie 8) e poi all'orgasmo finale ci rimango secco! ovviamente alla veneranda età di 90 anni! vi immaginate di morire mentre stai per avere un orgasmo, un emozione così forte che ti uccide!! che ficata! è il mio sogno!!!
Mi serviva una faccina sarcastica ma non l'ho trovata...Originariamente inviata da Cimis
spero di morire per salvare il mio amore cosi saro sicuro che neanche la morte piu atroce potra farmi male
Comprate i tappi x le orecchie,così risolvi il problemaOriginariamente inviata da $HiUppY$
Bhè cherto, apparte qualchè buco in testa non avrà nessun problema