ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

La bellezza altrui

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi riferivo proprio alla bellezza esteriore
    Errore mio
    Avevo frainteso le parole "persone meravigliose", perché non riuscivo a identificarle come intese alla pura bellezza esteriore.
    Comunque no, non mi sento a disagio in mezzo a persone più belle di me.
    Penso che l'aspetto sia solo una piccola parte di ciò che ci può fare apprezzare o meno una persona, quindi passa in secondo piano


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nex86 Visualizza il messaggio
    Errore mio
    Avevo frainteso le parole "persone meravigliose", perché non riuscivo a identificarle come intese alla pura bellezza esteriore.
    Comunque no, non mi sento a disagio in mezzo a persone più belle di me.
    Penso che l'aspetto sia solo una piccola parte di ciò che ci può fare apprezzare o meno una persona, quindi passa in secondo piano

    Ahhh si, in quella frase intendevo proprio l'evitare di conoscere una persona (potenzialmente) bella dentro perchè ci fermiamo alla sua bellezza esteriore e spesso è proprio quest'ultima a bloccarci.

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a me uscire con ragazze belle fa piacere!!

    poi come ha detto rum se sono menose nn mi piacciono come carattere..però sinceramente nn mi baso su quello

    se una persona mi diventa amica è grazie a delle qualità...se poi è anche figa...benvenga!

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il "perdere di visibilità" non ho capito granchè il discorso, nel senso, voi state con le persone per guadagnarci di visibilità?
    Non credo, ma protrebbero sopraggiungere interessi superiori. Ad esempio l'essere innamorati di una persona che si teme possa poggiare l'occhio sull'amica molto bella e notoriamente di successo della compagnia (è solo un esempio, ma capita).

    Comunque mi fa piacere che l'opinione sull'argomento sia così condivisa, mi aspettavo una maggiore spaccatura a riguardo. Mi viene da immaginare che siano solo un caso i gruppetti di ragazzi/ragazze abbastanza omogenei al loro interno

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Oddio a ma stare con ragazze belle non mi dà fastidio,anche perchè la maggior parte sono tutte abbastanza montate e quindi di carattere non hanno poi questo granchè.
    Io avevo un amica che era fisicamente molto bella,ben curata,piena di trucco in faccia che mascherava perfettamente ogni imperfezione che avesse,ed era tremendo stare con lei,era vanitosa,si guardava sempre negli specchi delle macchine,mi diceva a me come comportarmi,tipo non camminare troppo veloce o troppo piano,era un arpia -.-.
    La vera bellezza è un altra,e io credo che si nasconde nel IO delle persone e non nella loro esteriorità.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    a me uscire con ragazze belle fa piacere!!

    poi come ha detto rum se sono menose nn mi piacciono come carattere..però sinceramente nn mi baso su quello

    se una persona mi diventa amica è grazie a delle qualità...se poi è anche figa...benvenga!
    Si, non ho problemi a riconoscere la bellezza altrui.

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    be tutti un po in fondo sono invidiosi (non so se è il termine giusto)degli altri specialmente le ragazze....soprattutto sull aspetto fisico e a maggior ragione in questi tempi in cui sembra che l immagine è tutto.

    poi sul fatto che alcuni preferiscono essere contornati da brutti

    uno, non lo trovo giusto e molto stupido come cosa

    due, non capisco nemmeno il ragionamento perche se non sei bellissima/o e stai vicino a 3-4 cessi, cmq non diventi una bellezza e poi stare insieme ad altre persone brutte diciamo cosi puoi scoraggiare alcuni a conoscerti specialmente se si è in gruppo

  9. #28
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Son discorsi di persone insicure,a me non mi interessa personalmente di mettermi in competizione ne di imitare

  10. #29
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non so, dipende. Ci sono persone belle che ammiro, altre che invidio da morire e altre che mi stimolano a migliorarmi.
    Però penso che invidio da morire quelle carine ma che hanno sicurezza da vendere, cioè quello che a me manca XD

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Penso che dipenda quanto si piaccia uno/a.
    Probabilmente da quello che ho capito la tua amica non si piace tantissimo... e quindi ha questo sintomo di inferiorità...
    Io non la noto di più di tanto... (anche perchè se un ragazzo è bello per me di sicuro fà schifo a tutte ) e ci sono persone che, nonostante siano più brutte non si fanno nessun problema ad ammetterlo ma allo stesso tempo a viverci accanto/farsele amiche.



    Quello che ha detto tuo papà, Eury, è vero comunque...noi cerchiamo di stare con le persone che più ci assomigliano, come in qualsiasi altro aspetto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Provare imbarazzo alle figuracce altrui
    Da emybillina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 23:00
  3. potere del parere altrui
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:19
  4. Godere dei mali altrui
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 23:49
  5. Ca**i altrui!!!
    Da Whitney nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:21