Citazione di un film di Luciano Salce
Citazione di un film di Luciano Salce
Uno dei miei soprannomi
c00kie è un biscottino e a me piacciono i biscotti
Però ci ho messo gli zeri al posto delle o perchè sono affascianata dal numero 0. è un numero interessante, il mio preferito insieme all'11
Cal Lightman é il protagonista di Lie To Me, un telefilm di scarso successo dove viene trattata la scienza del linguaggio del corpo che permette di smascherare i bugiardi e scoprire la verità.
Cal é un professionista nel settore, quasi un guru, ed é il fondatore del Lightman Group, una società stranamente miliardaria che offre consulenza a privati ma anche a enti governativi come la polizia e l'fbi.
Cal Lightman vanta anche il merito di aver scoperto le micro espressioni facciali, inavvertibili ad occhio nudo e impossibili da riprodurre volontariamente.
Grande Tigre (quello attuale) é il grande boss di tana delle tigri, la nota organizzazione mafiosa del cartone "uomo tigre" che rapisce i bambini orfani per poi addestrarli e farli diventare dei pericolosissimi lottatori di wrestling.
Compare verso gli ultimi episodi, e combatte contro uomo tigre a seguito del fallimento dei feroci allenatori leggendari: tigre nera, grossa tigre e Re Tigre.
Oltre ad essere un'eccellente lottatore (la sua tecnica rispetto a tutti gli altri nemici di uomo tigre é perfetta) vanta anche un'assoluta forza fisica che lo rende capace di spezzare qualsiasi presa o leva.
Muore sul ring quando, a seguito di un combattimento ai limiti della legalità, viene schiacciato dal pesante gruppo di riflettori posti in cima.
A differenza dei crudeli allenatori che portavano solo la maschera da tigre lui porta anche il costume intero con un teschio perforato da un pugnale stampato sul petto.
Semeiotica.
Non ha un significato particolare.
Mi piace il blu e guardare le forme che assumono le nuvole, da quì il nick.