Se è questo che intendevi sono pienamente daccordo con te ...ma da quanto ho letto non è il caso di sylene, in quanto lei va bene a scuola e non ha problemi.Originariamente inviata da Andbeat
Se è questo che intendevi sono pienamente daccordo con te ...ma da quanto ho letto non è il caso di sylene, in quanto lei va bene a scuola e non ha problemi.Originariamente inviata da Andbeat
Tutto è bene quel che finisce bene...Originariamente inviata da adfk
In altri forum le mie parole sarebbero state travisate alzando vespai e insulti a non finire.
Qua che, a quanto pare, di ragazzi fuori di testa ce n'è meno di quanto l'intestazione del forum sembra segnalare, si può discutere anche alzando un pochetto i toni.
E mi devo complimentare con tutti ... anche con Sylene che avevo, per un mio malinteso ma anche per una sua leggerezza, sovrapposto alle stupidaggini che ogni tanto le mie figlie "cercano" di farmi intuire senza dirmi nulla di preciso....
Sospirone di sollievo....
Una sola bigiata in 5 anni,all'ultimo anno di liceo.
Non le facevo x diversi motivi: senso di responsabilità, paura di essere beccato e poi perchè se un giorno proprio non avevo voglia di andare a scuola lo dicevo ai miei e rimanevo a dormire.
se i tuoi voti sono ugualmenti buoni nn poso dirti gran chè...
io sono cresciuta diversamente e a scuola ci andavo per respetto dei miei compagni. Non ho mai saltato compiti o interrogazioni programmate...
anzi ero parecchio sfigata e miinetrrogavano sempre quando non avevo studiato... ma nonostante questo non ho mai avuto un debito.
bigiato 2 volte in vita mia
una in 2^ media.. mauhaua con mia sorella maggiore
la 2^ lo scorso anno.. SGAMATE IN PIENO.. Non vi dico il culo che c'ha fatto la vicepreside -.-
La prima l'ho fatta in terza media.
Da lì ne sono seguite una valanga. :smt003
quoto..Originariamente inviata da andras
taglio quasi sempre per andare a giocare a basket quest'anno ho tagliato solo quattro giorni di fila sono un bravo bambino io
io ho cominciato in 1 media
poi al liceo m sn data alla pazza gioia
OT:anke i miei compagni possono benissimo bigiare tanto c sn io k imito le firme d tutti
Originariamente inviata da andras