Assurdo che una cosa che dovrebbe salvare la vita, può toglierla.
Però non facciamo di tutta l'erba un fascio, in molti casi se non ci fossero sarebbero cazzi.
ma dove vedete scritto "togliamo i guardrail"?
rum.. se vai a sbattere contro un muro ti fai male.. se vai a sbattere contro un muro pieno di chiodi ti fai più male..
niente ninete è meglio che quei chiudi li togliamo?
cioè.. c'è una motivazione per la quale non sei d'accordo sul fatto che i guardrail di quel tipo sono delle ghigliottine?
Ma a me fondamentalmente che ci sia un guardrail in uno modo, o un guardrail fatto in un'altro modo, non è che mi cambia la vita
Quello che intendo dire io, è che non dobbiamo dare la colpa al guardrail "assassino", se è la gente che sbatte contro al guardrail e poi muore!??!
Tutto qua.
In poche parole sto prendendo le difese dei guardrail , che poverini non si possono difendere ^^
Rum con la febbre che ho sono in grado di argomentare solo la mia voglia di paracetamolo, però se tutti i motociclisti ce l'hanno con sto guard rail, un motivo ci sarà no?
Tipo vedi questo:
se la foto fosse vera gli si sarebbe staccato il braccio e la testa...Invece con quella roba gialla per esempio dava solo la botta. Certo, si faceva male lo stesso però magari non rimaneva decapitato o mutilato a vita.