come devo fare con la paura di morire? mi prende alla testa e mi ossessiona.. grazie.
come devo fare con la paura di morire? mi prende alla testa e mi ossessiona.. grazie.
sto facendo gli esercizi di trainig autogeno ma non regolarmente forse sbaglio.
bhe ci sono stata dalla psicologa ma tutta questa paura di morire mi è venuta dopo la morte tragica di mio zio. ha detto che ho subito uno shock anche perchè ho vistoi con i miei occhi mio zio io sotto un lenzuolo dopo l'incidente causato da un ventenne ubriaco con tasso alcolico 1,87. scusate lo sfogo ma ho tanta rabbia dentro , odio quel ragazzo, lo odio con tutta me stessa, grazie a lui le mie crisi di ansia sono tornate.
allora devi lasciar passare il tempo, cercare tanti svaghi vedrai che passerà
cercati un buono psicologo che ti assista e ti faccia uscire da questa brutta situazione, superando il trauma, la paura, le crisi e accantonando l'odio.... ce la farai ma fatti aiutare, è il metodo migliore..... ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma goditi il presente, daii!!!
quello che provi è comprensibile..però non è giusto che un episodio condizioni la tua vita...le disgrazie succedono e purtroppo chi rimane in vita deve avere la forza di superarle! invece di pensare a quanto è triste vivere, devi convincerti della verità: ovvero che la vita è bella solo se la vivi e serenamente! avere paura di morire non serve a nulla...la paura non è un'arma o una difesa...la reazione ti permette di vivere, non la paura e la sottomissione ai fatti...devi reagire, è l'unico modo per vivere! stare al mondo con la paura di morire è un po come essere già morti...
Svagati, non pensarci .. vivi il presente!