Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fαßу ♥
Appoggio la causa :)
-
Assurdo che una cosa che dovrebbe salvare la vita, può toglierla.
Però non facciamo di tutta l'erba un fascio, in molti casi se non ci fossero sarebbero cazzi.
-
ma dove vedete scritto "togliamo i guardrail"? :|
-
Quote:
Technics
:lol::lol::lol:
Infatti sono in pochi ad aver capito che si vuole cambiarli non toglierli.
-
Quote:
Technics
Quote:
Cimis
ecco :045:
-
Quote:
Cimis
Il problema è che siete voi a non aver capito :roll:
I guardrail possiamo anche cambiarli e mettere quelli che dite voi.
Ma alla fine, se uno ci si schianta contro, non so in che condizioni lo recuperano :roll:
Che sia meglio di prima? boh... vedremo.
-
rum.. se vai a sbattere contro un muro ti fai male.. se vai a sbattere contro un muro pieno di chiodi ti fai più male..
niente ninete è meglio che quei chiudi li togliamo?
cioè.. c'è una motivazione per la quale non sei d'accordo sul fatto che i guardrail di quel tipo sono delle ghigliottine?
-
Quote:
Technics
rum.. se vai a sbattere contro un muro ti fai male.. se vai a sbattere contro un muro pieno di chiodi ti fai più male..
niente ninete è meglio che quei chiudi li togliamo?
cioè.. c'è una motivazione per la quale non sei d'accordo sul fatto che i guardrail di quel tipo sono delle ghigliottine?
Ma a me fondamentalmente che ci sia un guardrail in uno modo, o un guardrail fatto in un'altro modo, non è che mi cambia la vita :lol:
Quello che intendo dire io, è che non dobbiamo dare la colpa al guardrail "assassino", se è la gente che sbatte contro al guardrail e poi muore!??!
Tutto qua.
In poche parole sto prendendo le difese dei guardrail , che poverini non si possono difendere ^^
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma a me fondamentalmente che ci sia un guardrail in uno modo, o un guardrail fatto in un'altro modo, non è che mi cambia la vita :lol:
Quello che intendo dire io, è che non dobbiamo dare la colpa al guardrail "assassino", se è la gente che sbatte contro al guardrail e poi muore!??!
Tutto qua.
In poche parole sto prendendo le difese dei guardrail , che poverini non si possono difendere ^^
se sbatto a 30 all'ora contro un guardrail che mi decapita la colpa di chi è? :o
come ho detto in un post precedente.. qui non si sta parlando di curve a 200 all'ora.. ma anche di banali cadute in scooter o in bici
-
Quote:
Rum e Cocaina
Il problema è che siete voi a non aver capito :roll:
I guardrail possiamo anche cambiarli e mettere quelli che dite voi.
Ma alla fine, se uno ci si schianta contro, non so in che condizioni lo recuperano :roll:
Che sia meglio di prima? boh... vedremo.
Rum con la febbre che ho sono in grado di argomentare solo la mia voglia di paracetamolo, però se tutti i motociclisti ce l'hanno con sto guard rail, un motivo ci sarà no?:D
Tipo vedi questo: http://www.motociclisti-incolumi.com...IATERRA480.jpg
se la foto fosse vera gli si sarebbe staccato il braccio e la testa...Invece con quella roba gialla per esempio dava solo la botta. Certo, si faceva male lo stesso però magari non rimaneva decapitato o mutilato a vita.