ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Graffiti: storie di graffitisti

  1. #1
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Occhiolino Graffiti: storie di graffitisti

    Tutto vero.Inizia ke avevo 12 anni, cn mio cugino e 2 miei amici.Forse x voglia, x stimolazione da V e Videogames, forse x voglia d trasgrazione, abbiamo preso in mano i primi pennarelli, abbiamo iniziato a taggare "BR-13"(nm crew).Paul(io)trane(mio amico/procugino)fabo(mio amico/cugino d trane)x-Gin-x(mio cugino).
    x-Gin-x nn viveva nel nostro stesso paese, ma era qui da noi x l'estate.tt ciò è andato bn x parekkio.poi mio cugino ripartì, eravamo rimasti sl noi tre(trane, fabo, paul)e ancora ci limitavamo a pennarelli.poi, un giorno,n si sa cm, nn si sa ki, disserò a trane ke io e fabo parlavamo male d lui, nn lo apprezzavamo.Giustamente, trane, si sentì"offeso", "arrabbiato", e allora, nn sapendo + a ki kredere, ci disse ke avrebbe raccontato a tt ke taggavamo(grande segreto...e se lo avrebbero saputo i nostri genitori...).In quel periodo il mio unico pensiero era:"ma xk sn così?xk ho scelto d fare quel ke faccio?". allora io e fabo decidemmo d far credere ke avevamo smesso d taggare, ke ci eravamo lasciati tt alle spalle. poi ,invece, dp qlk mese, comprammo la prima bomboletta e ricominciammo a taggare...cambiando i nostri nomi d'arte in "TaX(ex fabo)" e "DiX(io)".Passarono più o meno 4 mesi. tt andava bn. nessuno sospettava nnt.Allora decidemmodi nn tenerci tt x noi, di raccontare ad un po' di persone ciò ke facevamo.poi la voce arrivo all'ex trane, ma noi continuavamo a negare.Ma lui, ke era convinto, continuava ad insistere, tnt ke io ho ceduto e glie l'ho dtt.Ma Tax nn voleva ke trane lo sapesse. allora ank'io kontinuavo a nagare su d lui.Poi ,xò, dp pc tempo, anke Tax cedette, e raccontò la verità a trane.Visto ke ,dp ke la voce si era sparsa, Tax si era 'bloccato' a taggare x un bel po' ,decise di cambiare ankora una volta il suo nome in "MiX".Poi trane entrò a far parte ancora una volta del nostro gruppo, cambiando il suo nome in "TiX".Ora tt siamo(abbastanza) contenti e tranquilli.Abbiamo anke trovato un edificio abbandonato cm base.E' fighissimo.Ci sn altri particolari ke nn ho raccontato ,ma sn pk importanti. Ora vi kiederete xk ho raccontato qst...beh xk ora il mio unico pensiero è:"Io amo la mia vita!"(e poi....qnd uno nn ha nnt da fare, e ha qualcosa in mente...)

    Ultima modifica di Pakko; 16/4/2009 alle 15:13

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non ami affatto l'italiano a quanto pare...cmq mi piacciono i graffiti, mi piacerebbe farne uno anche sulla parete di camera mia, se solo ne fossi in grado XD

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Impiccatelo! Impiccatelo!

    ps. conosco gente che si sentirebbe presa in giro a essere chiamata "grafittisti"
    Figliolo taggare admink1am non vuol dire essere writers, non riesco ad usare qell'orribile termine che tu usi.
    Se posso darti un consiglio spassionato, come per tutte le cose della vita, serve una preparazione...devi studiare le varie tecniche, il perche' e' nato tale movimento e come si e' evoluto. Se vuoi veramente guardare lontano devi prima salire sulle spalle dei giganti, altrimenti resterai solo un imbrattamuri come mille altri.
    Distinguiti dalla massa.

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito



    yo!

    per taggare bastano le saratoga...

  6. #5
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Vincenzo84, credimi usavo quel termine"taggare"x comodità me specialmente xk andavo d fretta.Sulla cultura graffitista sn molto informato, e so ke un 'tag' è semplicemente una 'firma'. Poi noi abbiamo ancore un po' d strada da fare, ma abbiamo iniziato benissimo(nn x vantarmi).

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky3000 Visualizza il messaggio
    Vincenzo84, credimi usavo quel termine"taggare"x comodità me specialmente xk andavo d fretta.Sulla cultura graffitista sn molto informato, e so ke un 'tag' è semplicemente una 'firma'. Poi noi abbiamo ancore un po' d strada da fare, ma abbiamo iniziato benissimo(nn x vantarmi).
    cos'e' un outline?
    cse ti dico montana tu cosa associ?

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    cos'e' un outline?
    cse ti dico montana tu cosa associ?
    montana e clash sono le migliori

  9. #8
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Pussa via brutto scrausone, non suggerire!
    Hey guarda ke lo so ke le Montana e le Clash sn le migliori, nn ho bisogno d suggerimenti

  10. #9
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    E cmq un outline è un' abbozzo, un contorno...se sbaglio correggetemi credo d nn essere xftt e qlk consiglio è sempre utile

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    c'è vocabolario bimbo******se - italiano?
    soprattutto... invece di postar qui documentati, trova gente che sa davvero far opere di un certo spessore, non scritte ad *******m...
    come molti ti hanno suggerito... o si è dei geni (raramente) o ci si deve spaccare il culo in due per diventare qualcuno...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi non sa cosa fare: i graffiti!
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:17
  2. Graffiti
    Da Snake-85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 19:53
  3. Graffiti
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:24

Tag per questa discussione