Tutto vero.Inizia ke avevo 12 anni, cn mio cugino e 2 miei amici.Forse x voglia, x stimolazione da V e Videogames, forse x voglia d trasgrazione, abbiamo preso in mano i primi pennarelli, abbiamo iniziato a taggare "BR-13"(nm crew).Paul(io)trane(mio amico/procugino)fabo(mio amico/cugino d trane)x-Gin-x(mio cugino).
x-Gin-x nn viveva nel nostro stesso paese, ma era qui da noi x l'estate.tt ciò è andato bn x parekkio.poi mio cugino ripartì, eravamo rimasti sl noi tre(trane, fabo, paul)e ancora ci limitavamo a pennarelli.poi, un giorno,n si sa cm, nn si sa ki, disserò a trane ke io e fabo parlavamo male d lui, nn lo apprezzavamo.Giustamente, trane, si sentì"offeso", "arrabbiato", e allora, nn sapendo + a ki kredere, ci disse ke avrebbe raccontato a tt ke taggavamo(grande segreto...e se lo avrebbero saputo i nostri genitori...).In quel periodo il mio unico pensiero era:"ma xk sn così?xk ho scelto d fare quel ke faccio?". allora io e fabo decidemmo d far credere ke avevamo smesso d taggare, ke ci eravamo lasciati tt alle spalle. poi ,invece, dp qlk mese, comprammo la prima bomboletta e ricominciammo a taggare...cambiando i nostri nomi d'arte in "TaX(ex fabo)" e "DiX(io)".Passarono più o meno 4 mesi. tt andava bn. nessuno sospettava nnt.Allora decidemmodi nn tenerci tt x noi, di raccontare ad un po' di persone ciò ke facevamo.poi la voce arrivo all'ex trane, ma noi continuavamo a negare.Ma lui, ke era convinto, continuava ad insistere, tnt ke io ho ceduto e glie l'ho dtt.Ma Tax nn voleva ke trane lo sapesse. allora ank'io kontinuavo a nagare su d lui.Poi ,xò, dp pc tempo, anke Tax cedette, e raccontò la verità a trane.Visto ke ,dp ke la voce si era sparsa, Tax si era 'bloccato' a taggare x un bel po' ,decise di cambiare ankora una volta il suo nome in "MiX".Poi trane entrò a far parte ancora una volta del nostro gruppo, cambiando il suo nome in "TiX".Ora tt siamo(abbastanza) contenti e tranquilli.Abbiamo anke trovato un edificio abbandonato cm base.E' fighissimo.Ci sn altri particolari ke nn ho raccontato ,ma sn pk importanti. Ora vi kiederete xk ho raccontato qst...beh xk ora il mio unico pensiero è:"Io amo la mia vita!"(e poi....qnd uno nn ha nnt da fare, e ha qualcosa in mente...)