Siccome qui su FDT non ho ancora visto discussioni relative a questo argomento...ne apro una io postando alcuni miei pezzi...e se magari c'e' qualcun'altro con questa passione si unisca pure allegando i suoi....
Siccome qui su FDT non ho ancora visto discussioni relative a questo argomento...ne apro una io postando alcuni miei pezzi...e se magari c'e' qualcun'altro con questa passione si unisca pure allegando i suoi....
io ho solo fatto qualche scrittaccia goliartica, non graffitti veri e propri...
Siccome qui su FDT non ho ancora visto discussioni realtive a questo argomento, ne apro una io mattendo alcuni dei miei pezzi...
Se per caso c'e' qualcun'altro con la mia stessa passione si unisca pure mettendoci i suoi...
complimenti sei davvero bravo a me piace vederli... fare qlche scritta semplice... nnt d così articolato
sono molto belli specie il secondo....io mi cimento solo in scritte assai facili niente di articolato per ora
Mai fatto una scritta del genere in vita mia. Sono belli, molto, l'importante è che non siano fastidiosi, cioè spero tu non ti metta a fare ste cose sui muri dei palazzi in centro città
Be sui muri ho fatto solo questi...poi siccome ho visto che non mi vengono un gran che e poi anche per altri motivi...li faccio solo sui fogli
Cmq grazie a tutti per i complimenti...
sui fogli sei un drago, ma i puppet non ti vengon bene... devi prendere la mano con le bonze.
personalmente consiglio le clash, colori più belli rispetto alle montana, poi, de gustibus...
Sei bravo!!