il video è eliminato, nn è più visibile
Ultima modifica di Pakko; 16/4/2009 alle 17:14
questo nn é un pezzo, nn é un graffito...tu hai scritto sul muro il tuo nome...
il writing é un altra cosa...a partire dalla rapidità...
per intenderci nel tempo ke hai scritto la D...devi fare tutto il pezzo...
a buon intenditore...
Ah ecco, dicevo io xD Non ti eri spiegato molto bene, ora ho capito.
Comunque commentando il video, beh, si vede che sei alle prime armi. E' una semplice scritta, niente di che.
Hai scritto semplicemente il tuo nome, lo so fare anch'io Vabè, spero per te che migliorerai.
Ah, la musica che hai messo per il video non si può sentire! xD
Non ci azzecca per niente...
Ma se fai roba del genere allora sono un writer anch'io lol
siamo nel ridicolo più totale, se quello non è vandalismo cos'è? ne vedo tanti di graffiti davvero molto belli, e di solito fatti proprio su muri che sembrano lì apposta per farci i murales... ma quello schifo del video? (la colonna sonora poi ahahahhah)
Senti, ho ben specificato ke quello è uno dei primi pezzi ke ho fatto(sarà il terzo) e ho anke detto ke nn è per nnt un grankè.Quello ho trovato quello e quello ho messo.Oggi vi porterò un video di un vero graffito(se mi va di uscire, senò un altro giorno).
xD x la musica hai ragine, ma ho usato un programma in cui era l'unico formato ke potevo mettere. e poi quel video è di parekkio tempo fa. sono già abbastanza migliorato.
Ultima modifica di obo; 15/4/2009 alle 15:06 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Super quotone per faby,yoda, don e dada, sopratutto dada, bauahuahauhauaha.
iu mast impruve iuor tecniqs mai friend...
Non guardate il pezzo in se, nontate che il tempo impiegato e' il medesimo di DIX...
buono x fare i video?(tipo movie maker)abbè anke se l'ho già detto lo ripeto:Quel pezzo fa SKIFO! e più skifo nn si può.ma visto ke è uno dei primi ke ho fatto(quella era come una prova) è abbastanza normale.E poi sulla musica hai ragione. ma era l'unica ke potevo mettere, e l'ho messa xk nn avevo nnt a fare xD
bravo!(cmq il video nn l'ho ancora visto)
Ultima modifica di Lyla; 18/4/2009 alle 10:04 Motivo: Usa il multiquote
io odio la gente che credendosi fenomeni trasgressivi imbrattano i muri con delle scritte che sono delle porcate immani tipo quella del caro dix.