in 1'45" tutto lì??
c'é ki riempie un vagone della metro...
in 1'45" tutto lì??
c'é ki riempie un vagone della metro...
dai commenti forse è un bene che non riesca a vederli XD
Mamma mia che critici .
Picasso non ha mai venduto un quadro in vita sua ( o era V. Van Gogh ?? )
Cmq paky ha detto che è all'inizio Vai paky vieni ad imbrattare la nostra scuola Facciamo na colletta in classe e ti paghiamo
Sarà vero ke nn sono un riter professionistà e posso fare di meglio(e ho fatto d meglio, solo ke ho pokissimo filmato)ma quel throw-up(anke sa davvero un po' da toy)poteva andare bene per uno ke, a 13 anni, scrive solo da poki mesi(anke se in genere i throw-up sn a sl 2 colori).Cmq ki se ne intende mejo parla mejo...
In realtà ho aperto qst topic, nn per far vedere 'quanto sono bravo', ma per discotere di writing, anke in cerco d qualke consiglio...xò nn fa nnt... nn mi va più di scrivere a 'sto topic.
(al mio paese (abbastanza piccolo) nn c'è la metro, ma un vagone l'avrei già fatto, se nn fosse per dei miei amici...)
Forse dovrei aspettare prima d bombardare dei vagoni, devo prima migliorare, (e devo far passare ancora un po' d tempo, nn sn nessuno)
:-O nn sapevo ke picasso(o van gogh) nn avesse mai venduto quadri in vita sua!
Vabbè me ne frega pocoxD senza offesa
Ultima modifica di Joy Turner; 17/4/2009 alle 10:46 Motivo: messaggi uniti! usa il multiquote!
l'ultimo video è terribile senza offesa ma è esteticamente brutto, sembra un disegnino fatto sui diari delle elementari..
cmq anche io avevo la tag "DIX" quando a 14 anni scrivevo sui muri del liceo
COme tecnica ancora non ci siamo, anche se obbiettivamente ci sono miglioramenti.
Cerca qualcuono che ti aiuti...
Ho preso in mano la prima bomba tardi, a 15 anni.
Ora stò ancora imparando, amo taggare con penne, amo le montana e clash.
le Montana dici poco... sarà dal liceo che non ne vedo una
Onestamente vedo solo del vandalismo.
ok ritorno. kiedo solo consigli. purtroppo nn so a ki kiedere consigli nel mio paese, x qst ho aperto questo topic... Io ho iniziato a scrivere...ma cmq senza prima esercitarmi con outline...o cs del genere.ki mi sa evidenziare i principali errori e le cose ke posso migliorare vedendo quel video?
cmq ultimamente mi sto divertendo a fare il vandalo (oltre ke a scrivere solo) cn i miei amici...(ieri ci hanno kiamato pure i carabinieri)
Ultima modifica di Lyla; 26/4/2009 alle 13:39 Motivo: Usa il multiquote