in 1'45" tutto lì??
c'é ki riempie un vagone della metro...![]()
in 1'45" tutto lì??
c'é ki riempie un vagone della metro...![]()
dai commenti forse è un bene che non riesca a vederli XD
Mamma mia che critici .
Picasso non ha mai venduto un quadro in vita sua ( o era V. Van Gogh ??)
Cmq paky ha detto che è all'inizioVai paky vieni ad imbrattare la nostra scuola
Facciamo na colletta in classe e ti paghiamo
![]()
Sarà vero ke nn sono un riter professionistà e posso fare di meglio(e ho fatto d meglio, solo ke ho pokissimo filmato)ma quel throw-up(anke sa davvero un po' da toy)poteva andare bene per uno ke, a 13 anni, scrive solo da poki mesi(anke se in genere i throw-up sn a sl 2 colori).Cmq ki se ne intende mejo parla mejo...
In realtà ho aperto qst topic, nn per far vedere 'quanto sono bravo', ma per discotere di writing, anke in cerco d qualke consiglio...xò nn fa nnt... nn mi va più di scrivere a 'sto topic.
(al mio paese (abbastanza piccolo) nn c'è la metro, ma un vagone l'avrei già fatto, se nn fosse per dei miei amici...)
Forse dovrei aspettare prima d bombardare dei vagoni, devo prima migliorare, (e devo far passare ancora un po' d tempo, nn sn nessuno)
:-O nn sapevo ke picasso(o van gogh) nn avesse mai venduto quadri in vita sua!
Vabbè me ne frega pocoxD senza offesa
Ultima modifica di Joy Turner; 17/4/2009 alle 10:46 Motivo: messaggi uniti! usa il multiquote!
l'ultimo video è terribilesenza offesa ma è esteticamente brutto, sembra un disegnino fatto sui diari delle elementari..
cmq anche io avevo la tag "DIX" quando a 14 anni scrivevo sui muri del liceo![]()
![]()
COme tecnica ancora non ci siamo, anche se obbiettivamente ci sono miglioramenti.
Cerca qualcuono che ti aiuti...
Ho preso in mano la prima bomba tardi, a 15 anni.
Ora stò ancora imparando, amo taggare con penne, amo le montana e clash.
le Montanadici poco... sarà dal liceo che non ne vedo una
![]()
Onestamente vedo solo del vandalismo.
ok ritorno. kiedo solo consigli. purtroppo nn so a ki kiedere consigli nel mio paese, x qst ho aperto questo topic... Io ho iniziato a scrivere...ma cmq senza prima esercitarmi con outline...o cs del genere.ki mi sa evidenziare i principali errori e le cose ke posso migliorare vedendo quel video?
cmq ultimamente mi sto divertendo a fare il vandalo (oltre ke a scrivere solo) cn i miei amici...(ieri ci hanno kiamato pure i carabinieri)
Ultima modifica di Lyla; 26/4/2009 alle 13:39 Motivo: Usa il multiquote