Che cosa fate di solito voi il pome?
Oltre a studiare,io esco e mi incontro con la mia comitiva
senza comitiva forse io morirei :lol:
Visualizzazione stampabile
Che cosa fate di solito voi il pome?
Oltre a studiare,io esco e mi incontro con la mia comitiva
senza comitiva forse io morirei :lol:
dipende dai pomeriggi, la maggior parte delle giornate le passo all'univ o in biblioteca, spesso in biblio sto delle giornate intere con i miei amici, siamo una mandria di universitari stressati :D
altri pome sto col mio ragazzo, me la prendo in santa pace per dormicchiare e riposarmi in casa mia.. o altri pome (solitamente il sabato o il venerdì) esco con le amiche per l'aperitivo di rito, occasione per stare un po' con le mie amiche che abitano fuori a causa dell'univ e che vedo solo nel weekend :)
Solitamente studio, estate si va al mare, o pomeriggi liberi d'inverno amo chiudermi in caffetteria tra chiacchere, caffè, birre, sudoku e cruciverba :080:
Diciamo che ho 2 o 3 amici ''fondamentali'', gli altri vanno e vengono.
Io infatti il sabato sera sono un solitario errante ormai.. :) La mia comitiva è "morta" 2anni fa dopo la fine delle scuole superiori.
Ormai il sabato esco di rado in compagnia (una volta ogni morte di papa la gente sbuca a sorpresa e ti chiede "oggi hai da fare"..poi dopo sparisce nuovamente per mesi e mesi).. il solitamente lo passo a farmi qualche birretta da solo in qualche locale..:roll:
I 2-3 amici veri che ho gli vedo solo durante la settimana, perchè nel weekend tornano nei loro paesi (loro studiano a Cagliari ma abitano fuori)
Però tra il Lun e il Ven frequento i colleghi di facoltà e il Sabato o Domenica pomeriggio si gioca assieme a calcetto.
Ma l'idea stessa di "compagnia" muore con le scuole superiori al piu' tardi dai.
Poi cominciad avere degli amici (che saranno 4 o 5 non 50) che vedi e con cui ti trovi spesso, un buon numero di contatti che vedi saltuariamente e qualche centianaio di conoscneze che se incontri saluti, ci parli un oretta e via per la tua strada.
Credo che cmq il concetto di comitiva cambia da regione a regione
Sono siciliana come te... E credimi, il concetto di comitivà cambia con l'età, non con la residenza.
La "comitiva" è morta quasi due anni fa...Era spettacolare, 8 macchine con la musica a palla e vari guppetti divisi per droghe...Tipo da una parte quelli che tornati dalle feste si pippavano gli avanzi, quelli che si facevano le canne, quelli che pippavano cocaina. Che spettacolo!
Adesso di quella gente non c'è quasi più nessuno...Chi si è trasferito in altri paesi, chi è ai domiciliari ecc ecc.
Ultimamente esco con chi capita...Tipo mi chiama Ciccio esco con Ciccio, mi chiama Pino esco con Pino ecc ecc.
Spettacolare proprio :lol:
Io ho il gruppo di amici che sono tipo 6, e sono quelli che vedo SEMPRE;
Poi nel posto dove ci vediamo c'e' sempre altra gente e alla fine si conosce tutti, quindi non si e' mai soli.
io vado al bar e chi c'è, c'è.
Il pomeriggio studiavo....
Se trovo lavoro lavorerò e quando tornerò a studiare ristudierò :lolll:
Non esco insomma XD
Al massimo la domenica, ma giusto perché poi alle 7 andiamo a fare aperitivo... ed esco con la mia migliore amica....
A volte mi vedo (di pomeriggio, ma di rado) col mio migliore amico, e la mia ex comitiva al maschile la vedo solo ai raduni, cene ecc....
Non ho comitive al femminile, visto che le donne non riescono ad allearsi a quanto pare -.-
I miei pomeriggi di settimana li trascorro in università tra lezioni, studio in biblioteca e pause all'internet point di facoltà. Non sono proprio sola, perchè condividendo gli stessi spazi ho conosciuto diverse persone, non proprio amiche ma con cui è piacevole scambiare qualche parola.
I pomeriggi del fine settimana sono variabili: in generale, se non ho esami che mi obbligano in clausura, mi piace trascorrerli all'aperto.
o studio o lavoro e quando torno a casa mi piazzo sul divano e non mi smuovo più di li fino all'ora di cena
Io mi ammazzo cn i miei "amici" quei 4\5 citati da alex...poi boh quel che capita capita...
di solito al pomeriggio 5 gg su 7 son in univ per forza
nei week end mi rilasso, sistemo alcune cose, esco a far un giro, vado dalla morosa...
Io alle 5in punto mi vedo con skanki e poi andiamo a bazzucare le vecchiette al parco, roba tosta, mica mosciume vario!
Bella a tutti!!!:067::068:
Praticamente studio fino alle 6 , poi pc e videogame 8-)
Posso sembrare scemo , ma studiando fino alle 6 ( come minimo ) , non si ha il tempo di andare in centro ( abito in periferia ) e con i miei amici non mi vedo da tempo ( le superiori ci hanno separato :x )
Qualche volta esco , raramente però :(
Allora adesso che ho il ragazzo i miei pomeriggi sono un po' variati, comunque di solito arrivo a casa dopo scuola, mangio, mi metto una mezz'oretta al pc, vado a vedere Uomini & Donne e poi Malcolm ( xD ), dopodichè vado a prepararmi per uscire e vado al parchetto dei tosicci e passo li il resto del pomeriggio cazzeggiando fino a sera. Ora però alcuni pomeriggi sono impegnata col ragazzo appunto, quindi o vado a casa sua o andiamo a fare un giretto tranquillo. Niente di che tutto sommato. Studiare non se ne parla, è dall'inizio dell'anno che davvero non ho mai aperto libro e non so come ho la media del 7 :lol:
o studio o lavoro o faccio sesso o tutte e tre le cose insieme
cia raga!!! io in pomerata c'ho sempre robe a 1000 da spararmi!!! sgasate di motoro, smanetto, gironzate d'acchiappo vero!!!! epperò se si viaggi di accquata mi fionsdo sempre da cinemone tosto!!! così vedi come mi gaso!!! propio sempre!!! bella a tutti!!!:067::067:
niente di niente:087:
Il pome quasi mai niente....internet,cazzeggio e noia totale.
Prima lavoravo e mi stressavo là,ora che sono libero,ho gli amici che studiano e non so mai che fare(al massimo vado in palestra o studio/leggo qualcosina).
Perciò preferisco aspettare sera,che qualcuno in genere(da giovedì in avanti)trovo sempre.