Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
o lavoro, o fingo di lavorare a sto su fdt... :lol:
:lol::lol: come non quotare
-
Quote:
gigia
il mio pomeriggio tipico: torno alle 13.40....
14.00 mangio
14.00-14.45 cazzeggio su internet
14.45-16.45 uomini e donne pomeriggio 5 gf
16.45-18.30 cazzeggio su internet
18.30 cerco la voglia di vestirmi e guidare....e arrivo fino al bar dove cazzeggio fino alle 20.30 e poi vado a casa....
Quote:
Holly
ma lo studio non è contemplato nel tuo pomeriggio tipo? :lol:
Penso che faccia ancora il liceo, niente di strano.
Pero' dalle 14,45 alle 16,45 butta proprio il tempo, tuttosommato penso che sarebbe piu' interessante studiare :P
-
Quote:
Alex D
Penso che faccia ancora il liceo, niente di strano.
Pero' dalle 14,45 alle 16,45 butta proprio il tempo, tuttosommato penso che sarebbe piu' interessante studiare :P
Si per la serie non c'h un azzo da fare!!!!!!!!!!
-
Un cavolo :lolll: Se ho tantissimo da studiare studio, sennò rimando alle 18 o dopo cena.
Normalmente sto col mio ragazzo a casa sennò andiamo in centro, o al lago, o a Cernobbio, oppure sto al pc e ascolto musica.
:P
-
Quote:
<MadANDRE>
Oggi si studia tutto il giorno porca paletta:(
Ti capisco....
:(
Fatti forza!
-
Quote:
gigia
14.45-16.45 uomini e donne pomeriggio 5 gf
che botta di cultura no-stop :o
-
fuori cn amiche,rimango in centro a Bologna...
oppure casa a studiare ^^
-
Di solito mi rilasso e sto al pc, oppure suono, disegno, guardo la tv. Nelle belle giornate invece mi piace uscire a correre :lol:
-
Dipende... Se sono stanca (a causa dei pomeriggi scolastici:evil:) dormo, oppure leggo/studio:mucca:, oppure gioco alla play, o sto al piccì:038:... poi esco un pò; vado a fare la spesa, oppure una passeggiatina in centro... e verso le 8 e mezzo circa sono già a casa, mangio e nanna-.-
In estate é tutta un'altra storia; la casa serve solo per docciarsi e dormire xD
-
Quote:
Cimis
La "comitiva" è morta quasi due anni fa...Era spettacolare, 8 macchine con la musica a palla e vari guppetti divisi per droghe...Tipo da una parte quelli che tornati dalle feste si pippavano gli avanzi, quelli che si facevano le canne, quelli che pippavano cocaina. Che spettacolo!
complimenti... che spasso...:roll:
-
solitamente lo studio non manca mai...e solitamente mi prende tutto il pomeriggio .-. <<
(vabbè...tutto tutto no e non sempre XD)
-
Quote:
Holly
ma lo studio non è contemplato nel tuo pomeriggio tipo? :lol:
beata lei :( ...io baso la mia giornata (come credo tutti gli universitari qui dentro) sullo studio.. :roll:
-
durante la settimana se non ho lezione studio o passo il pomeriggio seduta su una panchina con IL mio compagno di corso continuando a ripetere "andiamo in aula studio?" "ok dai andiamo!" "tra 5 minuti ci alziamo..." "mi pare il caso di andare che la prossima settimana c'è il preappello" "si sto andando". in alternativa alle 15 esco 5 minuti con i miei coinquilini a prendere un gelato, tornando a casa alle 19.
nel week-end invece recupero il tempo che non ho passato con i miei amici durante la settimana.
-
Quote:
illusione
alle 15 esco 5 minuti tornando a casa alle 19.
Questa è una PERLA.
-
hahahahahahaha :005: :005:
-
Quote:
DeA.
beata lei :( ...io baso la mia giornata (come credo tutti gli universitari qui dentro) sullo studio.. :roll:
mmm... no :lol:
-
bei pomeriggi :(
io lavoro -.-'
quando andavo a scuola mangiavo e dormivo per riprendermi dalla mattinata fino alle 5-6 poi uscivo tornavo mangiavo e riuscivo
ora il giovedi che è il mio unico pomeriggio sto a casa fino alle 5 poi esco..in giro e passo dal bar dove becco di sicuro qualcuno
ma il mio vero punto d' incontro era un bar del paese dove a qualunque ora tu passavi beccavi qualcuno...
l'abbiam fatto chiudere :(
-
Oggi pomeriggio mesa che dormo...poi torneo di Pes 2009 su xbox e poi scuola che palle