Io a volte esco e vado a giocare a pallone, sto a casa al pc o all'xbox360 o magari leggo...
Visualizzazione stampabile
Io a volte esco e vado a giocare a pallone, sto a casa al pc o all'xbox360 o magari leggo...
dalle 2 alle 4 a sentire lo zoo di 105 poi me ne vado a computer e poi dalle 6 alle 8-9 studio e faccio i compiti
Se ho voglia esco: vado in centro oppure mi incontro con la mia compagnia.. Purtroppo ci stiamo dividendo un po',almeno x il pome.. [la sera sempre tutti uniti]
io studio tutto il pomeriggio...:?...massimo faccio una corsetta da un ora e mezza..............voglio finire la scuola!:cry:
I miei pomeriggi estivi li trascorro fuori,facendo passeggiate lungo i fiumi,o facendo lunghe e estenuanti corse in bici,amici e divertimento,guai pasticci a volontà XD serate sotto le stelle cullata dal dolce vento caldo...
In inverno lo passo molto in casa,con il pc e rintanata nel caldo di una coperta morbida,oppure mi metto a ballare o a cercare mille modi per sbattere la testa XD o inciampare ma questa è un altra storia.
Passo il tempo anche a creare,o leggere ascoltare musica,fare lunghe chiacchierate con qualchè amico/a,graficare o fare pisolini .-. per quel pò che dormo.
C'è una cosa che però faccio sia in inverno,sia in estate mangiare XD lool e pensare .-. sembra strano per voi ma sono una persona riflessiva.
Ultimamente sono andata al mare e a fare shopping di pomeriggio. Però adesso penso che tornerò a studiare, ad andare in palestra e a fare altre cose noiose.
mah dipende molto da quello che ho da fare...se sono in periodo di studio è difficile che esca...soprattutto d'inverno..:)...in estate quando sono più libera arrivata ad una certa ora esco con gli amici e chissene frega! quando c'è il mio ragazzo stiamo quasi sempore in giro dal pomeriggio fino alla sera...:P
quando avevo più o meno sedici anni avevo una specie di comitiva... quindi tutti i pomeriggi uscivo verso le sei e tornavo verso le otto...
beh, ora se esco esco di sera. il pomeriggio studio, cazzeggio per casa, vado in biblioteca, se ho qualche corso lo seguo o vado a fare la spesa XD
il massimo che faccio è l'aperitivo verso le sette... ma di rado...
Se lavoro sono in giro. Quando torno pc.
Altrimenti gironzolo tra casa e negozio.
il pomeriggio: lavoro da lunedì a venerdì, sabato allenamento, se non lavoro;
la sera: lun e mer allenamento, mar spesso nulla, gio serata tranquilla con gli amici, ven e sab sempre fuori, dom a casa di amici.
domenica pomeriggio invece, è sempre un problema.
Ho la brutta abitudine di lavorare...
la compagnia o comitiva con l'andare del tempo svanisce, è normale... si cresce e non si passa più le giornate sui motorini a cazzeggiare...
il pomeriggio, lavorando me ne sto sempre in ufficio, e se mi capita putacaso di essere libera me la dormo!
la sera mi vedo quasi sempre con il ragazzo, e, o si sta da soli, o si esce con altri amici... a volte poi ho le partite e gli allenamenti e li cambia tutto...
sabato pomeriggio è shopping, sabato sera bevuta, domenica girata... più o meno è così! poi c'è la coalizione donne, e quindi lasciamo gli uomini a casa e ce ne andiamo o a bere o a ballare... :lol:
il gruppo di amici c'è ma non è più una compagnia...
Vado in Residenza Night Storm. :080:
A casa del mio ragazzo,insomma. :lol: Dove poi ci vediamo tutti. :lolll:
Però poi ogni tanto mi prendo un pomeriggio così,per me. :lolll:
Mi piacerebbe fare tante altre cose,uscire,andare in qualche parco o biblioteca,o negozio di dischi...ma non c'è un cacchio qui. :lolll:
almeno 4-5 giorni alla settimana esco con Ginny o con un'altra mia amica. Poi ho scuola, corsa, danza, e in mezzo anche faccio un po' di compiti. UN PO' :lol:
Beh e poi... la parte restante di pomeriggio... la passo su FDT :)
Nei miei pomeriggi non esiste un "di solito", dato che o sono in università, o a ripetizioni, o lavoro, o sport...o tv/pc :roll:
Ho lezione quasi sempre, se no studio o leggo o vaneggio...
o lavoro, o fingo di lavorare a sto su fdt... :lol:
torno alle 18.00 dal lavoro,mi faccio una doccia e mi metto ad ascoltare musica disteso a letto finche' non e' ora di cena...
poi la sera esco
il mio pomeriggio tipico: torno alle 13.40....
14.00 mangio
14.00-14.45 cazzeggio su internet
14.45-16.45 uomini e donne pomeriggio 5 gf
16.45-18.30 cazzeggio su internet
18.30 cerco la voglia di vestirmi e guidare....e arrivo fino al bar dove cazzeggio fino alle 20.30 e poi vado a casa....
computer,compiti,esco,guardo tv e alcune volte ascolto arrivano i mostri su radio marte....
di solito torno a casa verso l'1,fino alle 2 mangio e cazzeggio su internet,poi circa fino alle 6 cazzeggio un po al computer e un po studio(dipende quanto ho da studiare). Circa dalle 6 alle 7,30-8 sto al parchetto con la compagnia e poi vado a casa. Di venerdi e sabato di solito invece esco tutto il pomeriggio
Io durante il periodo scolastico dormo tutti i pomeriggi tranne in primavera che dormo fino alle 5 - 6 e poi esco perchè comunque c'è bel tempo e mi viene voglia. Nel week and invece i pomeriggi li dedico al sesso, grigliate, aperitivi, ecc. In estate invece quasi sempre piscina.
Tenendo conto che stacco alle 18.00, quando voglio ho tempo di farmi un giro a comprarmi 2 fesserie. Oppure torno direttamente a casa a riposarmi ascoltando musica, leggendo fumetti o giocando al computer.
O può capitare che mi vedo con DaDa :evil:
Oggi si studia tutto il giorno porca paletta:(