ahahah una volta ho riscaldato il termometro con l'accendino e mi si è esploso...cmq basta che lo metti vicino ad una lampadina e quando arriva 38 lo togli
ahahah una volta ho riscaldato il termometro con l'accendino e mi si è esploso...cmq basta che lo metti vicino ad una lampadina e quando arriva 38 lo togli
Kmq non puoi bossartela?[=saltare scuola senza dire niente].. Fingi un forte mal di testa,mal di pancia.. Di semplicemente che hai assemblea ed è inutile andare.. Che stai a casa a studiare per il giorno dopo.. Io lo dico sempre Ormai x mia madre ho più assemblee io in un mese, che una scuola normale in un anni intero..[ultimamente mi sono calmata ]
va beh che esagerato che sei pero' si parla di febbre non di peste o aids e'
e cmq non solo i giovani d'oggi fanno ste cose
io mi ficcavo due dita in gola per vomitare quando ero alle medie cosi slatavo le interrogazioni
son cose che si fanno,non e' cosi grave
ogni volta che al liceo fingevo di stare male per non andare fingevo così tanto bene che alla fine nausea, mal di pancia o mal di testa mi veniva sul serio
maledetta legge del contrappasso -.-''
Tutti i metodi già detti funzionano, però non sarebbe più semplice inventarsi che c'è assemblea?
Buttalo nel fuoco -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci