Visualizzazione stampabile
-
ahahah una volta ho riscaldato il termometro con l'accendino e mi si è esploso...cmq basta che lo metti vicino ad una lampadina e quando arriva 38 lo togli
-
Quote:
Originariamente inviata da
ƒ a ß у ™
Vicino una lampadina, o comunque ad una fonte che emani calore come una stufa, acqua calda, un'accendino che so. Però attento: da piccolina ricordo che per far credere a mamma di avere la febbre misi il termomento attaccato alla stufetta, ma per troppo tempo che arrivò a sciogliersi, tanto che si piegò proprio :| E quel dì fui sgamata in pieno :lol: Che scema xD
:lol::lol:
Kmq non puoi bossartela?[=saltare scuola senza dire niente].. Fingi un forte mal di testa,mal di pancia.. Di semplicemente che hai assemblea ed è inutile andare.. Che stai a casa a studiare per il giorno dopo.. Io lo dico sempre :lol: Ormai x mia madre ho più assemblee io in un mese, che una scuola normale in un anni intero..[ultimamente mi sono calmata :lol:]
-
Quote:
NitroGlycerine
come sopra...
ma perché fingere di aver la febbre?
pensa a chi ce l'ha e sta di merda...
vai a capire i giovani d'oggi :roll: :|
va beh che esagerato che sei pero' si parla di febbre non di peste o aids e'
e cmq non solo i giovani d'oggi fanno ste cose
io mi ficcavo due dita in gola per vomitare quando ero alle medie cosi slatavo le interrogazioni
son cose che si fanno,non e' cosi grave
-
ogni volta che al liceo fingevo di stare male per non andare fingevo così tanto bene che alla fine nausea, mal di pancia o mal di testa mi veniva sul serio :evil:
maledetta legge del contrappasso -.-''
-
Quote:
NitroGlycerine
credici o meno, no
io moralista? ma chupa!
bravi infilate termometro magari a mercurio vicino alla lampadina... i vapori di mercurio vi faranno benissimo...
ma e' dentro il vetro e'
i vapori di mercurio non oltrepassano il vetrino del termometro
solo se si rompe diventa pericoloso
-
Quote:
Dylan.
ogni volta che al liceo fingevo di stare male per non andare fingevo così tanto bene che alla fine nausea, mal di pancia o mal di testa mi veniva sul serio :evil:
maledetta legge del contrappasso -.-''
:lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
non credo tu sia scemo
se ti dico una cosa è così
non dico balle per farmi figo
non siamo tutti uguali
per fortuna
scusa se affronto questioni con gli occhi di uno scienziato
crescete 1po' diosanto
:o
-
Tutti i metodi già detti funzionano, però non sarebbe più semplice inventarsi che c'è assemblea? :roll:
-
Quote:
cons
ma e' dentro il vetro e'
i vapori di mercurio non oltrepassano il vetrino del termometro
solo se si rompe diventa pericoloso
forse intendevo che se il mercurio si espande troppo
il bulbo si rompe e il mercurio libero in parte sublima :roll:
-