Io colleziono sassi, ne sono 143 ovviamente non si vedono bene ma vi assicuro che ne sono 143
Allegato 36825
Io colleziono sassi, ne sono 143 ovviamente non si vedono bene ma vi assicuro che ne sono 143
Allegato 36825
Principalmente tazze e borse.
Facevo la collezione delle schede telefoniche, ne ho due album pieni
io colleziono rane *_*
di ogni tipo *_*
Colleziono principalmente fumetti, artbook, i bigliettini dei baci perugina e spartiti (non originali).
Ho molti peluche ma non è una vera e propria collezione perchè li compro solo quando il peluche mi piace davvero. Metto da parte gli euro stranieri a tempo perso, ma non in maniera morbosa.
Poi periodicamente ho le fisse: scatole di diversa forma dei baci perugina, DvD, tazze, bagni schiuma, vasettini minuscoli delle marmellate (che poi butto perchè riconosco che non servono a niente), etc.
Io colleziono Harmony ne ho mille , libri di Dan Brown anche se me ne manca uno, conchiglie, sassi..........
ovviamente colleziono fumetti XD
ho un cassetto strapieno di bustine di zucchero... ora non so esattamente quante siano... ma non m meraviglierei se contandole trovassi che son più di 600...
la mia meglio collezione però son bottiglie e lattine di birra...
album musicali, film, sassi e scacchiere..una volta anche modellini di aerei e le schede telefoniche XD
Ho anche una vasta collezione di francobolli e spille ereditata dai genitori però.
Topolino, schede telefoniche e monete vecchie....