limguette delle lattine (ne avrò qualke centinaio, intorno alle 900... ), palle matte, pazze o magike (come le chiamate), pupazzi, e tanto altro
limguette delle lattine (ne avrò qualke centinaio, intorno alle 900... ), palle matte, pazze o magike (come le chiamate), pupazzi, e tanto altro
anke io collezziono le linguette dll lattine...Originariamente inviata da Lory
e di baileys ...Originariamente inviata da Kim
Io colleziono da sempre targhe d automobili meglio se nuove o d'epoca...se riskio d essere beccato m diverto anke d +
Ho controllato un po' in giro,non ho trovato topic al riguardo...quindi boh,se c'è già fate voi.
Guardando il topic dei Peluches,mi era venuta in mente l'idea di aprire un topic riguardo alle collezioni FdT.
Magari postate foto.
Io devo ammettere che ho più di una collezione,per ora posto quella più "importante" ovvero la mia collezione di gadgets di Jack Skeletron.
Ovviamente non è ancora finita,ci sono tantissime cose che ho visto in giro e voglio comprare assolutamente,ma per ora mi devo accontentare.
T-Shirt,Statuetta,Pupazzetto,Polsino,Bracciale,Colla na,Borsa,4 Spille,Portafoglio e il Poster. E' un po' poco,ma crescerà sicuramente.
Poi c'è quella dei gadgets dei Linkin Park. Poi delle spille. E l'ultima arrivata quella delle bottiglie di birra che per ora ha solo 5 bottiglie.
collezionavo francobolli con i cavalli
Francobolli e anni fa schede telefoniche (quando ancora si usavano assiduamente!)
collezzione di etichette dei vestiti